2 Settembre

151 5 0
                                    

Caro Diario. Sto continuando a scrivere. Sembra assurdo vero? Ma l'idea di qualcosa da scrivere mi piace. Io sono bravo in queste cose. Non sono un poeta, ma potrei diventarlo. Scoprirò tutti i miei talenti a scuola. Da grande voglio fare il lavoro perfetto per me. Se il lavoro perfetto per me è il contadino, farò il contadino. Rendo l'idea? Certo non tolgo nulla ai contadini, guadagnarsi il pane prima piantando il grano, poi macinandolo e impastando la farina. È una cosa bellissima. Ma io non credo sarei bravo. Infondo io potrei diventare poeta. Poeta e contadino, non so se stanno bene insieme. Ma poi chi lo sa, casomai scopriamo la coppia perfetta, tipo prosciutto e melone. Uno è dolce, l'altro è salato, sembra stonino insieme e invece... si completano.
Non vedo l'ora di andare al college. Sembra un idea stupida invece... Dormire in una stanza con altri ragazzi, non avere i genitori appiccicati, stare la notte svegli... Sono eccitato all'idea. Casomai mi trovo anche la ragazza. Ok mi calmo hahaha. Mi sto agitando troppo. Io? Una ragazza? Ma figurati. Hazel mi ha detto che nessuno si metterebbe con me. Quanto è stata stronza quella sera... Poteva dirmi solamente:"No." Invece ha fatto una scenata, soltanto perché io ero innamorato. Si, innamorato, almeno credevo. Ma ormai l'ho dimenticata, non ne voglio sentire più parlare. Sto meglio senza di lei. Infondo mi ha rifiutato. Quanto è brutto. Me ne sono fatto una ragione ormai. Ora esco. Vado al parco con Ethan.
Cerco di farlo smettere di fumare.

Joe.

Diario di un ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora