🔮✨2✨🔮

61 11 14
                                    

Sunoo

Il sole fuori dalla finestra tramontava lentamente dietro le montagne, creando così tante sfumature che neanche il migliore dei pittori sarebbe riuscito a ricreare su tela.

Mi alzai dal letto che ora mai era diventato un accumulo di vestiti sporchi, mi trascinai in bagno ed osservai attentamente il mio riflesso allo specchio.

I miei capelli erano rovinati e la cute stava tornando nera, odio la ricrescita!

Uscì dalla stanza e mi avviai verso il salotto, dove Heeseung era intento a guardare l'inferno dei single.

"Heedeungie~" lo chiamai, lui mise in pausa la puntata e mi fece segno di parlare "mi fai la tinta nera? Il biondo sta andando via...".

Andammo in bagno e dopo un'ora i miei capelli erano neri come la pece, vado dal parrucchiere ma dove se ne trova uno aperto alle 21? Fortuna Heeseung ha sempre delle tinte in caso di emergenza.

Mi buttai sul divano e guardai il soffitto, la scuola era alle porte, e magari quest'anno sarei riuscito ad innamorarmi di qualcuno... non che nella mia vita non mi fossi mai innamorato, solo che tutte le relazioni che ho avuto sono finite in modo orribile.

Presi il telefono e guardai le e-mail, notai il messaggio dalla scuola di danza a cui mi ero iscritto sotto consiglio di Heeseung.

Ero finito nel suo stesso gruppo con Jungwon e io suo fidanzato, poi notai il nome di un ragazzo che non conosco... Nashimura Riki e tra parentesi c'era scritto Niki... deve essere Giapponese.

"Magari è simpatico" pensai e rimisi il telefono sul comodino.

Non so se frequenterà la mia stessa scuola... speriamo, ho bisogno di nuove amicizie.

Skip time

"SUNOO ANDIAMO?!" che si urla di prima mattina quella renna? Allungai la mano per afferrare il telefono e lessi l'orario... 7:00, manca un'ora e mezza all'inizio delle lezioni...

Mi alzai pigramente e mi vestì con la divisa della scuola, mi truccai e sistemai i capelli di modo da renderli il più belli possibile.

Sistemai il letto e scesi al piano inferiore dove Heeseung stava sistemando i piatti in cucina.

Feci colazione tranquillamente e poi ci mettemmo in marcia verso la scuola.

I cancelli erano ancora chiusi, non so perché ad Heeseung piaceva arrivare così presto, ma per me andava bene, finché mi comprava ancora gli album delle Twice.

"Perfetto orario" disse indicando il portinaio con le chiavi in mano pronto ad aprire i cancelli dopo tre mesi di vacanza.

Entrammo nel grande cortile ed osservammo il grande istituto con il logo riportato sulle divise.

"Sunoo" mi richiamò Jake avvicinandosi a me "Jake ciao, andate bene le vacanze?" Chiesi con un sorriso stampato in volto.

"Tutto bene, l'Australia mi era mancata parecchio" rispose sistemandosi lo zaino sulle spalle "immagino" ci avviammo verso il parcheggio delle moto dove Jay stava aiutando Jungwon a scendere.

Il più piccolo si tolse il casco e si sistemò i capelli "SUNOO, JAKE" urlò correndo nella nostra direzione abbracciandoci entrambi "mi siete mancati!".

"Anche te rappresentante d'istituto" lo punzecchiò Jake ricordandogli il ruolo che gli era stato affidato fin dal primo anno.

"Ci vediamo dopo dolcezza~" disse Jay baciando la guancia a Jungwon prima di dirigersi verso Heeseung e Sunghoon.

"Mi fate venire il diabete" commentai sarcastico, non mi è mai piaciuta la loro relazione, si sono fidanzati anche se prima Jungwon si innervosiva anche solo a sentir nominare Jay.

"Quando incontrerai qualcuno che ti farà battere il cuore diventerai sdolcinato anche tu" non mi ricordo se i miei ex mi facevano sentire al centro dell'universo come l'americano fa con il mio migliore amico... ma al momento meglio non pensarci.

Jake in tutto ciò non aprì bocca, ma continuava a fissare il ragazzo che stava accanto a Jay, Sunghoon.

La campanella suonò e salutammo l'australiano e ci dirigemmo verso l'aula "NON SI CORRE PER I CORRIDOI!" Urlò Jungwon ad un gruppetto di ragazzi che si fermarono per scusarsi.

Varcammo la soglia della classe e stranamente non eravamo i primi... all'ultimo banco c'era un ragazzo biondo che guardava fuori dalla finestra.

Jungwon notò che lo stavo fissando, così sorrise "Niki come hai fatto ad arrivare prima di me e Jay?" Chiese avvicinandosi al ragazzo trascinandomi con lui.

"Hehehe plot twist" ridacchiò per poi posare lo sguardo su di me. Il nome Niki l'avevo già sentito, ma non ricordo dove...

"Oh lui è Sunoo, il mio migliore amico, Sunoo, lui è Niki, il cugino di Jay" ci presentò a vicenda "frequenterete lo stesso gruppo di danza" sorrise eccitato prima di sedersi al banco e tirare fuori il registro.

Lo seguì a ruota sedendomi accanto a lui.

La classe si riempì velocemente dopo il suono della campanella e poco dopo entrò anche la prof che iniziò l'appello.

Non voglio sapere quante volte ho sbagliato... ma le lezioni terminarono e uscimmo per pranzo.

Ci dirigemmo verso il tavolo di Jay, Heeseung, Sunghoon e Jake. Jungwon si mise accanto a Jay che lo strinse a se con un abbraccio.

"Ciao ragazzi" salutai i restanti tre ragazzi "hey Sunoo, oggi inizi lezioni nella nuova scuola di danza".

"Anch'io"

————
Non avevo molte idee per questo capitolo... ma qualcosa ne è uscito, spero vi piaccia e ci vediamo alla prossima <3

But I love you so...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora