🔮✨3✨🔮

73 9 12
                                    

"Anch'io"

Mi girai incontrando lo sguardo sorridente di Niki, si mise accanto a me e si presentò al resto dei ragazzi seduti.

Parlammo del più e del meno, finché non suonò la campanella che annunciava la fine della pausa pranzo.

Salutammo i ragazzi più grandi e tornammo in classe dove la prof era già pronta a spiegarci cose noiose...

———

"Dunque è così che funziona l'elettricità... Kim Sunoo per te ascoltare è opzionale?" Urlò la prof svegliandomi dalla mia dormiveglia.

Sentì chiaramente Niki ridere, il che mi fece arrossire leggermente "scusi prof, non succederà più" la prof lasciò correre e riprese a spiegare la sua noiosa lezione.

Alla fine dell'ora ci assegnò i compiti e appena suonata la campanella uscimmo dall'aula.

"L'ho trovato molto interessante" sorrise Jungwon cambiando direzione verso le aule di quelli più grandi.

"Dopo le lezioni di ballo andiamo in centro, venite con noi?" chiese il mio amico guardandoci "perché no, è un ottimo modo per conoscere meglio Seoul" sorrise Niki entusiasta.

Io mi limitai ad annuire con un leggero sorriso, non mi piace uscire dopo scuola...

Arrivammo all'aula di Jay, Heeseung, Sunghoon e Jake, erano intenti a lanciarsi palline di carta come bambini di prima elementare.

"Hey" salutò Jay notando la nostra presenza, entrammo in aula e notammo che oltre a noi non c'era anima viva.

"Perché siete ancora qui?" Chiese Niki sedendosi su un banco "perché ci piace stare qui dopo le lezioni, solitamente le ragazze della caffettiera ci portano dei caffè gratis" spiegò Jake sorridendo.

"Si vede che abbiamo fatto colpo" disse Sunghoon passandosi una mano tra i capelli "chi non cascherebbe ai nostri piedi?" Parlò nuovamente Sunghoon con un tono di superiorità.

"Io" rispose Niki facendo ridere Jake e Jay "ah ah ah" rise sarcastico Sunghoon prima di sorridere al giapponese.

Non capirò mai Sunghoon, è abbastanza bipolare, un po' come il suo cugino Minho, quando andavo a casa di Jungwon e c'era anche Jay a volte ne parlavamo.

"Niki vedo che stai simpatico ai miei amici" disse Jay circondando la vita di Jungwon con il braccio.

"Heheheh il potere di Nashimura" lo guardai e mi incantai nei suoi occhi profondi, ero stregato da questo giapponese.

Decidemmo di uscire da scuola e dirigerci alla scuola di danza.

"Noi siamo in moto, dunque te e Niki vi farete una bella passeggiata" disse Jungwon mettendosi il casco e facendomi l'occhiolino prima di dirigersi verso il parcheggio delle moto seguito dal fidanzato.

"Dai sono solo 10 minuti a piedi" disse Niki guardando la strada su Google Maps. Aspetta... 10 MINUTI?!

PANICO

PANICO ESTREMO

10 FOTTUTI MINUTI DA SOLO CON NIKI?!

Feci un respiro profondo prima di raggiungere il ragazzo che si era già incamminato.

"Be' cosa ti ha spinto a ballare?" Mi chiese dal nulla "uhm Heeseung hyung, lui frequentava già la scuola, e date le mie poche amicizie ha deciso di iscrivermi... tu" lui annuì come per dire che ha seguito il discorso "io facevo danza anche in Giappone, amo ballare, e sono anche abbastanza bravo".

Okay forse non sarebbe stato così male, infatti i 10 minuti volarono e ci ritrovammo già davanti alla porta di ingresso della sala da ballo.

Entrammo, io tremavo, mentre Niki era parecchio tranquillo. L'istruttore ci sorrise "eccovi ragazzi, come va?" Ci chiese sempre tenendo il sorriso "tutto bene, lei?" È possibile che Niki posse già a suo agio?

Iniziammo a riscaldarci e poi arrivarono anche il resto del gruppo "giorno" disse Sunghoon appoggiando la bottiglia d'acqua in un angolo della stanza.

"Dove eravate?" Chiesi "l'istruttrice Kang aveva bisogno di noi, la macchinetta del caffè non funzionava" spiegò Heeseung iniziando a riscaldarsi.

Finito il riscaldamento iniziammo a provare i passi, c'era un netto distacco tra me e il resto dei ragazzi... mi sentì così tanto fuori luogo.

"Ce la puoi fare" mi disse sottovoce Niki andando a prendere la bottiglia d'acqua.

Quelle parole mi confortarono, non si migliora dall'oggi al domani!

———

Niki's pov

Non mi sono mai stato così felice dopo delle lezioni di ballo, il mio gruppo è fantastico e i ragazzi sono molto simpatici (fatta eccezione per quel piantagrane di Jay).

L'unico che mi sembra un po' perso è Sunoo, e mi dispiace, sembra un ragazzo così solare e dolce, ma oggi mi è parso strano.

Ci dirigemmo verso il centro città ed entrammo in un centro commerciale.

"Bene, che facciamo?" Chiesi osservando la grande struttura con così tanti negozi che avevi l'imbarazzo della scelta su dove iniziare.

"Io ho bisogno di un vestito per il ballo d'autunno" disse Jungwon, e il resto del gruppo annuì. Dove siamo finiti? In una fan fiction di una qualche ragazzina quattordicenne amante dei balli studenteschi?

Passammo in rassegna ogni negozio di abbigliamento che trovavamo, non avevo comprato molto, ma comunque cose importanti come le calze di Sailor moon.

"Alla prossima commessa che mi chiede se ho la carta fedeltà gli faccio mangiare la torta di mele di Jake" sbraitò Jay reggendo i sacchetti suoi e di Jungwon.

"Cos'hai contro la mia torta?" Chiese Jake offeso dal commento "nulla... SOLO CHE ERA UN MATTONE!" "COME QUELLO CHE TI STA PER ARRIVARE IN FACCIA?".

Iniziammo a ridere per il battibecco dei due, significa questo avere degli amici? Non lo so, ma se lo fosse, è fantastico!

————
Hey bellissime persone
Come sta andando? Spero tutto bene e che il capitolo vi sia piaciuto come i precedenti!
Passate una buona giornata!

But I love you so...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora