Ray pov.
Norman rimase a fissarmi per un po'.
Norman: Ray sembri triste che
succede?
Ray: niente ho solo un po' di voltastomaco.
Norman: ok, posso sfogarmi con te?
Ray: ok
Norman: Emma è così carina, simpatica ed è un po' tonta. Non mi amerà mai.
Ray pov.
in quel momento sentii una fitta al cuore e mi venne la nausea ma decisi di rispondere lo stesso.
Ray: Norman stai tranquillo, sicuramente gli piace, ti guarda sempre con l'aria di una ragazza innamorata. È un po' come le ragazze degli shojuo quando guardano il senpai.
Norman scoppio a ridere e poi mi chiese.
Norman: sicuro
Ray: certo, dai su col morale.Skip time
Dopo un po' Norman se ne andò da Emma col sorriso stampato in volto, corsi al bagno, vomitai ma era diverso dal solito c'era più sangue. Decisi di rimanere zitto e di non dirlo a nessuno.
Skip time di nuovo
Il giorno dopo
Vidi Norman con dei fiori in mano, chiesi a cosa gli servissero.
Norman: sono per Emma, tra un paio di giorni mi dichiarero.
Ray: ok..
Sentii qualcosa di caldo scendere per tutta il mio volto, stavo piangendo davanti a Norman.
Norman: Ray che succede?
Ray: niente stavo pensando a qualcosa di trist-
Non fini neanche la frase che mi venne di nuovo la nausea, corsi al bagno con Norman che mi seguiva. Arrivai al bagno e gli chiusi la porta in faccia.
Norman: RAY APRI LA PORTA E DIMMI CHE SUCCEDE!!!
Ray: s-to b-ene
Norman:uno che corre in bagno piangendo e che balbetta, non mi sembra stare bene.
Norman pov.
Sentii un rumore forte provenienti dal magno e dopo Ray non rispose più, iniziai a preoccuparmi e chiamai la mamma, riuscimmo ad aprire la porta, quello che vidi non me lo scorderò mai.
C'era Ray a terra con del sangue sul maglione e dentro al water c'era del sangue molto sangue ma non c'era solo quello, anche dei fiori? Perché dei fiori mi chiesi,non riuscì a darmi una risposta, lasciai stare ero troppo preoccupato per Ray.
La mamma lo porto subito in infermieria, rimase senza sensi per tre giorni, al quarto giorno si sveglió. La prima cosa che feci fu andare a visitarlomRay pov.
Mi svegliai, ero in infermieria quando mi ricordai quello che successe con Norman. Nello stesso momento sentii qualcuno bussare la porta erano Norman con la mamma, feci entrare prima la mamma che a è aveva capito cosa mi era successo, la supplicai di mantenere il segreto.
Poi entro Norman.
Norman: stai bene?
Ray: si
Subito dopo Norman mi salto addosso e mi tenne la mano per dieci minuti.
Ero al settimo cielo.
Gli chiesi come era andata a finire con Emma.
Lui rispose che era troppo preoccupato per me e che lascio da parte Emma.Rieccomi, scusate se non aggiorno da tanto ma ho i compiti da fare e devo studiare per le interrogazioni.
Comunque secondo voi come se la caverà Ray?
STAI LEGGENDO
Vorrei essere emma
FanfictionAvverto è una norray,il problema è che ho la scuola e quindi i capitoli non usciranno ogni 2/3 settimane ma quando ho tempo.