Norman rimase con me tutto il giorno, ero al settimo cielo.
Però mi sentivo strano come se le mie energie fossero scomparse, pensai che fosse colpa della malattia così lasciai stare.
Skip time.Ray pov.
Sono passati due mesi da quando sono svenuto, sento che la malattia sta peggiorando sempre di più, ormai ogni giorno vado a vomitare e non fa più male come prima penso di esseremi abituato.
Norman sta molto più tempo con me, però il sentimento che prova per Emma non cessa mai.
Norman:Rayyyy
Ray: c-che s-succede?
Norman: sai dov'è Emma?
Ray pov.
Perché pensa sempre a lei? Perché non capisce i miei sentimenti?
Ray:non lo só, vuoi stare un po' con me?
Norman: emm.. Sai oggi vorrei dichiararmi ad Emma.
Ray pov.
Mi cessò il mondo addosso, pensavo ci avesse rinunciato. Feci di tutto per non vomitare.Skip time
Norman pov.
Ray sembrava triste, spero che non stia dinuovo male.
Comunque devo trovare EmmaNorman: Emmaaaaa
Emma: Norman? Che succede?
Norman:ecco... Vorrei dirti una cosa, Emma tu mi piaci.
Emma:..Nel frattempo da Ray
Ray pov.
Mi ricordai quel periodo in cui Norman stava solo con Emma, ero solo una comparsa. In realtà anche adesso non sono così importante, Norman si preoccupa solo perché quella volta sono svenuto.
Mi scesero delle lacrime dal volto, stavo male non capivo più niente era come se qualcuno mi avesse pugnalato al cuore, e come ogni volta andai a vomitare.Skip rime
Era da un po' che non parlavo più con Norman, lo vedevo solo a colazione e quando andavamo a dormire così mi decisi dia andargli a parlare.Ray: heyy Norman va tutto bene?, e da tanto che non parliamo.
Norman:Emma mi ha rifiutato, ma io non demordo dopotutto la amo ancora.
Ray pov.
da una parte ero felice dall'altra ero triste, Norman aveva detto di amarla ancora. Stranamente non mi venne da vomitare.
Ray: dai Norman su con il morale, sono sicuro che tra un paio di mesi ti è lei vi fidanzerete.
Norman: grazie Ray.Skip time
La mamma mi mandò a fare una una visita di controllo, aveva capito che stavo peggiorando. Arrivati alla specie di clinica mi fecero aspettare il mio turno.
? : Ray avanti, può entrare.Ray pov.
Dopo un po' di analisi il dottore ha detto che mi rimangono pochi mesi di vita, devo decidere se farmi operare o morire. In quel momento vidi la mamma piangere, mi sentivo un po' triste ma niente di più ero vuoto solo del vuoto.
Così deciso di non farmi operare, ma in compenso mi sarei dichiarato a Norman il prima possibile.Sono viva, non aggiorno da tanto perché ero impegnata con la scuola, è finito il secondo quadrimestre e quindi continuavano a tartassarmi di verifiche o interrogazione. E poi ho fatto la terza dose e sono stata male.
Detto questo mi dispiace e spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo.
STAI LEGGENDO
Vorrei essere emma
FanficAvverto è una norray,il problema è che ho la scuola e quindi i capitoli non usciranno ogni 2/3 settimane ma quando ho tempo.