Ray pov.
Norman sta ancora nel letto, ieri abbiamo esagerato. Vado a preparare la colazione e poi lo sveglio.
Forse vi sarete chiedendo che fine abbiamo fatto bé, stiamo ancora insieme dopo ben dieci anni, sembreranno pochi ma sono volati. In questi dieci anni ci siamo divertiti, io sono diventato un fioraio e Norman un medico, è sempre stato intelligente. Invece Gilda ed Emma stanno ancora insieme e viaggiano il mondo, ogni tanto ci mandano delle cartoline.
Io e Norman siamo intenzionati ad adottare un bambino, però in futuro.Norman : RAYYYYYYY
Narratore pov.
Norman tutto spaventato si alza perché non trova il suo amore.
Ray: Norman sono qui in cucina, volevo prepararti la colazione e poi svegliarti, ma a quanto pare mi hai preceduto.
Norman :ho sognato di perderti per la tua malattia, anche se non ce l'hai più.
Finita la frase Norman gli da un bacio e lo butta sul letto.
Norman: vogliamo continuare quello che abbiamo fatto ieri?
Ray lo guarda e dice "no, devo andare a lavoro ed anche tu".
Norman :cattivo, anche se hai ragione.Ray pov.
Come potete notare l'amore non manca di certo, anche se ogni tanto litighiamo ma se si è una coppia è normale.Skip time
Narratore pov.
Ray uscì da lavoro un po' più tardi del solito, e stranamente si trova una macchina familiare davanti all'uscita. Era la macchina di Norman, Ray non capiva, Norman sarebbe dovuto essere a lavoro che ci faceva li.
Norman uscì, era vestito bene con una camicia sotto al maglione che gli fece Ray tre anni prima. Ray sconvolto chiese "dove mi porti?"
Norman :bendati e vedrai.
Norman bendo Ray e lo porto in macchina poi dopo 10 minuti gli disse di sbendarsi, erano nel ristorante del loro primo appuntamento, Ray tutto insospettito gli chiese "che ci facciamo qui" Norman rispose "entra e vedrai"Ray pov.
Norman è troppo sospetto, non capisco.Entrarono è Ray vide un tavolo riservato, capi subito che fosse quello della prima volta. Era ancora insospettito ma lascio andare.
Narratore pov.
Finita la cena Norman si alzo andò verso Ray e disse "Ray" inginocchiandosi caccio qualcosa dalla tasca "mi vuoi sposare"
Ray urlo si di netto e tutta la sala applaudi.
Così quei due piccoli innamorati si sposarono.
Skip time.
Erano passati due mesi dal matrimonio e io ed Norman eravamo le persone più felici al mondo, avevamo tutto: l'amore, la felicità, il sostegno degli amici e un futuro figlio che sarebbe arrivato tra solo due settimane.
Erano, sono e saranno una coppia felice, forse la più felice al mondo ma noi non lo potremo sapere.FINE.
GRAZIE PER IL SUPPORTO, VI VOGLIO BENE. SE AVRÒ TEMPO FARÒ QUALCOS'ALTRO MAGARI UN'OFFGUN, MA DIPENDE DAL MIO TEMPO LIBERO.
GRAZIE ANCORA.
STAI LEGGENDO
Vorrei essere emma
FanfictionAvverto è una norray,il problema è che ho la scuola e quindi i capitoli non usciranno ogni 2/3 settimane ma quando ho tempo.