Sto preparando la valigia. Non penso ci entrerà tutto, specialmente le scarpe. Quindi alcune le lascerò qua , porterò solo quelle che uso di piu. Mentre metto tutte le mie felpe ne noto una di Aziz. Non so sinceramente che farci. Se buttarla o usarla come pezza per pulire i vetri oppure se portarla con me come ricordo. Alla fine decido: la porto con me, poi se vorrò un giorno la butterò ma per ora me la tengo con me. Decido di indossarla per il viaggio così come se stessi viaggiando con lui e lo ammetto che mi mancano un po' tutti però vabbè. Suona il campanello ed é Aaron "non mi dire che vieni così" mi dice squadrandomi da testa a piedi " si, che c é di male?" Chiedo " no guarda nessun problema solo che non so se sembri di più un senzatetto o una scappata di casa" dice ironico " ao le ciabatte vanno di moda" dico "sisi se lo dici tu" dice il ragazzo mentre mi apre la porta della sua auto. Silenzio. "sai Madison é tornata dalle Bahamas quindi é lì che ci aspetta" dice spezzando il silenzio "ma Madison Madison quella figa della mia besty ??" Chiedo sorridendo " si proprio quella figa della tua besty" mi risponde. L aereoporto é abbastanza lontano da casa mia quindi il viaggio in macchina dura un bel po'. Stavo scrollando nella home di insta quando mi escono delle foto di un live dei ragazzi. Le guardo. Sono bellissimi. " Victoriaaa siamo arrivati". La voce del mio amico mi sveglia dai miei pensieri. Scendiamo dall' auto e mentre entro nell' aereoporto una valigia mi arriva alle gambe facendomi cadere. Aron si mette a ridere. "cazzo ti ridi coglione" gli rispondo. Ad un tratto arriva un ragazzo da dietro che mi aiuta ad alzarmi " ciao ,scusami della valigia l ha lanciata un mio amico comunque piacere, Aziz" dice porgendomi la mano guardo dietro e ci stanno gli altri e tra me e me penso * ma porca miseria ma mo questi me li ritrovo pure in aereoporto?? Ma che é una maledizione??*. Dietro Aaron ride ancora di più "caro io ti conosco" dico abbassandogli la mano "e chi saresti?" Mi chiede "ooo avevo capito che eri drogato ma non pensavo così tanto" dicomentre Aaron si piegava dalle risate "se rilassati non sono drogato e so benissimo chi sei" die AZ " bene dato che lo sai scollati ho cose più importanti da fare" sputo acida "tipo?" Insiste " tipo questo" dico baciando Aaron. Aziz sembra pietrificato. Come se non se lo aspettasse. Finalmente (non é vero amavo che lui stava qui con me) se ne va. "perché?" Chiede Aaron "per farlo ingelosire, ovvio". Dico al ragazzo fin troppo tatuato davanti a me. Finalmente ci imbarchiamo nell' aereo. Non so loro dove dovevano andare e perché erano qui e nemmeno mi interessa. Durante il viaggio dormo e a volte parlo con Aaron. Ma resta comunque una noia mortale.
→→→→→→→→→→Siamo arrivati. Stiamo andando da Madison dato che era una vita che non la vedevo e sentivo. "arrivo" sento una voce femminile appena suono il campanello. Mi apre in accappatoio. " Per una volta sai essere normale?" Le dico prima di stringerci in un abbraccio tipo infinito. "No tu ora ti trasferisci a casa mia dai su vieni" dice lei euforica. Mi sistemo nella camera degli ospiti. É stupenda. Ha un bagno personale e una cabina armadio , una televisione bellissima, un letto matrimoniale e una scrivania. Metto tutti i vestiti e tutte le scarpe nella cabina armadio e sistemo i miei accessori in un armadio vicino al letto.
" Amooo postiamo una foto su instaaa" chiedo "solo se ti fai mettere la parrucca" risponde " e va bene dai mettimela" rispondo. Dopo averla messa facciamo la foto e la postiamoCHANELL'S POSTS
Piace a madisonbeer, itaintokbro e altre persone
Old friendship found, love you mady ❤️💞
Commenti...
Utente1: tory e Jade
*piace all autore*Utente2: il duo delle meraviglie
*Piace all autore*Keta20148:a
<<Chanell: vogliamo fa l alfabeto? E facciamo l alfabeto
<<Utente3: @webboh
<<Utente4:@vanitynews
<<Chanell: 🤐🤐Madisonbeer: we are the most beautiful bitches 😵😵
<<Chanell: yesss babyyyItaintokbro: vuoi farla ingelosirla
<<Chanell: classica tranquilla qualche complimento dalle spalle in su sorridendo da pirlaChadyforever: finalmenteeee siete mancate troppo
Chanell stories
Spazio autrice:
Hii<3 vi é piaciuto questo capitolo?
So che siamo solo all ottavo capitolo ma penso che avete capito che a me piace il dramma, comunque se volete sapere come é Aaron basta cercarlo o su tik tok o su Instagram con il nome "itaintokbro"
✨💞