Dico solo una parola PANICO. stava andando tutto bene sofi si é messa con Aaron e Mady con sami sono stra felice per loro ma ora passiamo a me. Ho un ritardo di un mese. Inizialmente ero tranquilla perché ho sempre avuto il ciclo irregolare quindi avere un ritardo non é nulla. Ma il massimo che ho avuto é stato di 2 settimane non un mese. Appena sveglia decido di andare in camera di gaia senza far svegliare az che dorme tranquillo. "amooo muoviti ad andare a comprarmi un test di gravidanza" dico scuotendola "ma tranquilla é solo un ritardo" mi risponde con la voce ancora impastata dal sonno "di un mese?" Dico facendola sobbalzare "COSA!?!?!?!?!?!?" urla "stai zitta che ti vuoi fare sentire da Aziz??"dico tappandole la bocca "allora io ora vado tu rimani tranquilla" dice mentre prende dei vestiti dall' armadio.
"Eccolo" dice entrando nel bagno con il coso in mano. Lo sto facendo "amore io non ho il coraggio vedi tu" dico porgendole il test in mano. "amore io non ti abbandonerò mai" dice mentre gira il test. POSITIVO. stavo per svenire ma gaia mi butta l acqua in faccia. "per fortuna la sera non bevevo alcolici" dico "ma quindi il padre chi é?" Mi chiede gaia "si tu nonno é il padre ma mi pare ovvio che é Aziz" le rispondo "domanda inutile" dice. Dopo un ora nel bagno abbiamo deciso di chiamare tutti tranne az per dirglielo. "quindi in questa pancia piena di addominali c é un fagiolino?" Chiede ananas io faccio di di con la testa. Arriva Aziz "se raga ma che é successo?" Chiede mentre si siede vicino a me sul divano "victoria é incinta " dice tranquillo sami. Io lo fulminò con gli occhi "davvero?" Chiede az con gli occhi lucidi "si e il padre sei tu" rispondo abbassando la testa. Lui me la alza con due dita e sorride "ma Vicky ti rendi conto?? Saremo genitori" dice alzandosi dal divano "non sei arrabbiato?" Chiedo "perché dovrei esserlo amore mi hai dato la notizia più bella del mondo" a queste parole gli salto in braccio e ci mettiamo a piangere.^^^^^^^^^^^^
Sono passati 9 mesi. Io sono sdraiata sul letto mentre Aziz é in cucina. Rondo ha finalmente chiarito con gaia e sono tornati insieme. Zuka si é lasciato con greel e per fortuna. E Andrea? Ecco lui si é messo con la Clerici. Io e Az abbiamo trovato una casa che sarà solo nostra e della bimba. Si é una femmina. Ad un certo punto mentre stavo leggendo un libro mi sento le gambe bagnate. Si sono rotte le acque. "AZIZ" urlo lui arriva subito "che sta succedendo?" Chiede "si sono rotte le acque" rispondo "e che dobbiamo fare?" Chiede agitato "DEVI PORTARMI IN OSPEDALE COGLIONE".
^^^^^^^^^^^^^^
É nata. "amore come la vuoi chiamare?" Chiede Aziz mentre accarezza delicatamente la testa della bimba "thessa" rispondo sorridendo " é un nome bellissimo" dice sorridendo.Pov' gaia
Appena esce la dottoressa le corriamo tutti in contro "allora?? Com é andato? La bimba sta bene? Come si chiamerà? Quanto pesa? É magra? Grassa? Mora? Bionda ? Grande? Piccola? " La riempiamo di domande e lei ci dice solo che la bambina sta bene. Esce Aziz. Sembra letteralmente sconvolto "raga non ci credo sono diventato padre" dice sorridendo "com é andato il parto?" Chiede Kili "Se volete sapere tutto potete anche andare da Vicky che sta bene". Ovviamente andiamo io e zuka "amoreee come sei bellaaaa" dice oni "grazie" risponde vic "cretina diceva alla bimba" dico ridendo e lei ci fa il dito medio "nooo non si fa davanti a una bambina" dice oni mentre cerca di comunicare con la bambina "hahaha divertente" dice sarcastica.
^^^^^^^^^^^^^^^^
Sono passati 6 anni. Oggi é il primo giorno di scuola di thessa e la accompagnamo io e az. Arrivati davanti a scuola entriamo nella istituto e lasciamo la nostra piccola principessa con le maestre. Appena entriamo in macchina dico "non mi sarei mai aspettata di avere una figlia con un amico del ragazzo della mia migliore amica " lui sta zitto. Si gira verso di me. Apre una scatolina e dice " victoria Brown vuoi sposarmi?" "Si sì si è ancora si" dico mentre mi butto tra le sue braccia. Mi mette l anello e ci baciamo.
FINE
SPAZIO AUTRICE
heyyy la storia é finita
É stata la mia prima
storia e spero
Vi sia piaciuta.
Vi ringrazio per il supporto
che mi avete dato. Nel mio
profilo c é l altra storia se
vi va potete andare a leggerla,
ciaoo ❤️💞