Come iniziò...😉🦋

573 46 167
                                    

C'erano una volta, due fidanzati molto felici di stare insieme, che vivevano in una villa bella grande.

Il fidanzato si chiama Denis, e di cognome fa Dosio.
Mentre la sua bellissima fidanzata invece si chiama patatina fritta.

Essi erano felici di stare insieme, erano ricchi, e avevano tutto, e patatina fritta amava stare nel culo di Denis...😳🥵

Ma un giorno... Denis disse a patatina fritta che doveva uscire a fare la spesa, così andò al supermercato.

Quando arrivò al supermercato, iniziò a vedere gli scaffali, per vedere che cosa gli serviva.

Ma ad un certo punto... Un ragazzo arrivò nella sua stessa corsia, e iniziò a vedere gli stessi prodotti dello scaffale in cui pure Denis stava guardando...

Denis tolse un attimo lo sguardo dallo scaffale e... Quando video questo ragazzo... Gli iniziò a battere forte il cuore... E a sentire le farfalline nello stomaco...😳🥵🦋

Il ragazzo era basso, aveva i capelli neri ma erano coperti da un berretto del Napoli, e aveva la maglietta del Napoli, si vedeva che era un gran tifoso napoletano, e a Denis gli sembrava un 20enne.

Denis iniziò a guardarlo, e più lo guardava, più si innamorava di lui, nella sua mente si diceva: " È ovvio che sia un gran tifoso del Napoli, spero però che non sia un cuozzo... Ma non mi sembra ... Però è proprio un bel pezzo di manzo... Madonna me lo voglio fare...🥵🥵😳🥶🦋"

Denis iniziò a perdere la testa, ora in mente aveva solo quel ragazzo, che era letteralmente uno sconosciuto, ma per Denis era amore a prima vista.🤪😘💕

Il ragazzo, ad un certo punto tolse gli occhi dal prodotto che stava guardando, e iniziò a guardare Denis Dosio per un attimo.
Denis andò in panico e si disse in mente "ODDIO STO FREGNO MI STA GUARDANDO CHE DEVO FARE!!😨😨😨😨"
Denis andò in panico più totale quando quel ragazzo lo stava fissando, ma poi quel ragazzo dopo 5 secondi riniziò a vedere il prodotto che c'era sullo scaffale...

Denis era impazzito ormai... Ora pensava solo a voler farsi quel ragazzo...

Ma ad un certo punto si sentì una voce in tutto il supermercato che disse: "Il supermercato chiuderà fra 5 minuti"
E il ragazzo appena sentì questa voce iniziò a correre via per arrivare alla cassa, ma mentre correva, gli cadde il portafoglio, e Denis però, appena vide il portafoglio cadere, iniziò a prenderlo da terra, e a derigersi di corsa da quel ragazzo a restituirglielo, gridando "ASPETTI! LE È CADUTO IL PORTAFOGLIO!" E il ragazzo sentì Denis, e subito si girò verso Denis, Denis riuscì ad arrivare dal ragazzo, e gli disse "Scusi signore, mentre correva le era caduto il portafoglio." Il ragazzo, in dialetto napoletano, rispose: "U MARÒ! Grazie mille uagliù per avermi avvertito! Sennò turnav a cas senza niente...😥" Denis iniziò ad arrossire appena lo vedeva... Il ragazzo fece un sorriso, e Denis arrossi ancora di più.

Il ragazzo disse: " Uagliù ma te sient buon? vedo tutta rossa la sua faccia!"
E Denis disse balbettando: " N-No n-non è nulla di c-chè b-beh ecco signore t-tenga il portafoglio e n-non si preoccupi di m-me!" Così Denis fuggì via da quel ragazzo.

Denis tremava, e provava dei sentimenti verso uno sconosciuto. Denis disse "Mi sono innamorato di un cazzo di sconosciuto... Dimmi te come sono messo male... Minchia se patatina fritta lo viene a sapere sono cazzi...😨😭😭😭😱😟"

--------------------
We uaglioni!😎💪

Da me sono le 1:42 e non ho voglia di continuare sta trashata perché sto morendo di sonno🤣🤣🤣🥵🥶🥶🥵😳🦋🥵🥵😎🥵😎🥵💪🥵 #sleepy

Quindi la continuerò domani oppure in un altro giorno, eh niente, ci vediamo una prossima volta! Ciao guizz 💪😎🥵🥵🥵😳😳🥶🥶🥶🥶🍟🍟🍟❤️

-eli

Un amore proibito🔥❤️🥶🥵 [Quackity x Denis Dosio]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora