Appena Denis uscì dal supermercato per inseguire quel ragazzo napoletano, vide una cosa che lo turbò molto...
Vide che il ragazzo napoletano di cui era innamorato, stava parlando con un ragazzo più alto di lui, Denis notò che il ragazzo aveva la maglia della Sampdoria, ciò vuol dire che era un gran tifoso della Sampdoria... Ad un certo punto Denis decide di nascondersi dietro a delle scatole, e ad ascoltare la conversazione tra quei due...
Il ragazzo alto tifoso della Sampdoria disse: "Amore mio, hai comprato tutto quello che serviva?🥰"
Il ragazzo napoletano disse: "We vita mij, agg accatat tutt chell che ci serviva! Mo turnam a cas!😎"Però poi il ragazzo alto sampdoriano disse: "Dai amore, appena torniamo a casa possiamo fare le monellerie 😏😉"
E il ragazzo napoletano rispose con: "U marò amò mo scassam o lett🥵🥶"
Denis sentì tutto quello che avevano detto... Non ci poteva credere...
Denis scoppiò a piangere appena realizzò che quello era il fidanzato del ragazzo napoletano, Denis poi disse: "No. Non devo arrendermi. Ora li inseguo e entro di nascosto nella loro macchina!😡"
Così Denis lì segui di nascosto, e quando arrivò alla loro macchina vide il ragazzo alto sampdoriano che stava mettendo le buste della spesa nel cofano, Denis si fermò un attimo, e cercò di trovare un piano per entrare nella loro macchina.
Denis disse: "E se provassi a far cadere qualcosa dalle buste che distragga quel sampdoriano?"
Così Denis ci provò, mentre il ragazzo sampdoriano era girato, subito Denis fece cadere vari prodotti dal cofano, e velocemente, dal cofano della macchina riuscì ad entrare senza farsi vedere dal ragazzo napoletano che era davanti.Il ragazzo napoletano sentì il casino da dietro e disse: "U marò Guglielmo che succis!"
Guglielmo, ovvero il ragazzo alto sampdoriano, iniziò a sclerare e a bestemmiare per il casino, e perse mezz'ora a sistemare tutto. Quando dopo mezz'ora finì di sistemare, entrò in macchina dalla parte davanti, e Denis si nascose bene dietro il sedile di Guglielmo. Il ragazzo napoletano disse: "Marò Gugliè si proprio nu scem!😞" E Guglielmo rispose: "Senti Alessandro non so come sia caduta tutta quella roba!😡 Ma ora andiamo a casa a farci una bella chiavata!😏😉" Alessandro rispose:"Marò Gugliè mi fai impazzire accusì🥵 mo scassam o lett!😉" Denis da lì capì che il nome del ragazzo napoletano è Alessandro, mentre il nome del ragazzo sampdoriano è Guglielmo. Denis restò dietro il sedile di Guglielmo finché non andò a casa di Guglielmo e Alessandro. Appena arrivati a casa loro, Denis restò dietro il sedile, mentre Alessandro invece uscì per entrare in casa e aspettare che Guglielmo portava la spesa in casa, e Denis senza farsi scoprire da Guglielmo, uscì dalla macchina e iniziò a seguire Alessandro. Quando Alessandro entrò in casa, ad un certo punto, Denis prese Alessandro, e lo rapì. Sussurrando all'orecchio di Alessandro Denis disse: "Adesso ti porto a casa mia, ci divertiremo molto di più, solo io e te, senza quel tuo puttano del tuo fidanzato Gugliemo!😉" Alessandro spaventato disse: "UAGLIÙ U MARÒ MA CHI SEI? CHE VUOI DA ME? MA TE SIENT BUON? U MARÒ AIUTO GUGLIELMO AIUTAMI!!😨😨" E Denis fece svenire Alessandro coprendogli la bocca. Ma purtroppo Guglielmo sentì le urla di Alessandro, e spaventato salì di corsa in casa, Denis non sapeva cosa fare, allora dalla fretta decise di uscire dalla casa dalla finestra tenendo forte Alessandro, così si buttò dalla finestra della cucina, appena Guglielmo entrò in casa inzia ad urlare "ODDIO ALESSANDRO CHE SUCCEDE?!?!😨😨"Ma Guglielmo vide che non c'era nessuno, anzi vide la finestra della cucina aperta, e quando vide giù dalla finestra, vide Denis con in mano Alessandro che era svenuto. Gugliemo spaventato rimase paralizzato dalla paura. Però la macchina di Guglielmo aveva la portiera anteriore aperta, e Denis entrò nella sua macchina, e siccome Guglielmo è nu poc scem, lasciò le sue chiavi della macchina in macchina, e Denis urlò a Guglielmo "Ora è mio il tuo ragazzo! A mai più, Guglielmo!😈" E Denis, gli rubò la macchina.
__ __ __ __
We uaglioni!!Scusatemi se non avevo più pubblicato il secondo capitolo, ma ero troppo impegnata in questi giorni per colpa della scuola😞💔💔
Comunque vi promettiamo che il prossimo capitolo lo faremo uscire presto!💪😎
Ci vediamo la prossima volta ciao uaglioni 💪😎❤️
STAI LEGGENDO
Un amore proibito🔥❤️🥶🥵 [Quackity x Denis Dosio]
Romanzi rosa / ChickLitRaga, sta fan fiction è ironica, non shippiamo veramente Denis Dosio e Quackity 😨