La mancanza di Dominic cominciava a farsi sentire sempre più.
Nessun post, nessun messaggio, niente di niente.
L'unica cosa che sapevo, per certo, è che lui fosse a Londra, o forse a Doncaster dalla sua famiglia.
Non volevo disturbarlo, certo non dopo l'ultimo messaggio da lui ricevuto.
Eppure rimaneva la costante ansia di aver sbagliato qualcosa, il costante dubbio, la costante confusione.
Non riuscivo pienamente a comprendere perché lui si fosse comportato così.Erano le quattro del mattino, non riuscivo a chiudere occhio.
Alle cuffie avevo lui, con il suo nuovo album.
Teresa, una delle tracce che ho amato alla follia ed era già la quarta volta di fila che l'ascoltavo.
La voce di Dominic riusciva a farmi vibrare le viscere, letteralmente, ed inumidire gli occhi
Quel ragazzo aveva talento e tanto amore da vendere.Mi misi a sedere sul letto, osservando un punto indefinito della parete della mia stanza.
Avevo bisogno di sentirlo e ricordare, ma soprattutto, assimilare che quei messaggi erano veri e non frutto della mia immaginazione.
Aprii l'app di instagram, e cominciai a scrivere.
Mi lasciai andare, letteralmente, a ciò che il mio cuore aveva da dire.yungblud
ciao, so che sicuramente stai dormendo o forse stai facendo baldoria con Tom e Adam.
sono qui per dirti che mi manca parlarti.
sono passati più o meno tre giorni ed ho sempre paura di aver rovinato qualcosa.
so che hai molti impegni, e so anche che io non sono nessuno per te, ma tenevo a dirti che il tuo album è un capolavoro, che sono fissata con teresa da impazzire e che l'ascolto in loop da tipo quattro ore di fila.
mi manchi, spero tu stia bene e... grazie.
grazie per esserci sempre, attraverso la tua musica.
grazie per capirmi, grazie di esistere e basta.[...]
Forse avevo sbagliato, forse sembravo semplicemente patetica, ma non mi importava.
Avevo bisogno di aprire il mio cuore ed alleggerirlo quanto potevo.
Ed immediatamente, dopo aver scritto quelle parole, cominciai a piangere.
Sfogai tutto, i singhiozzi riecheggiavano per tutta la stanza, le braccia adesso erano avvolte attorno alle mie ginocchia piegate e poggiate sul mio petto.
La testa era china, sulle ginocchia, ma alle orecchie avevo sempre lui.
Pensavo a quanto sarebbe stato bello stringerlo, a quanto sarebbe stato bello dirgli quelle parole di persona, a quanto sarebbe stato bello vederlo sorridere e perché no, magari scherzare, mangiare e fare cose quotidianamente normali con lui.
E pensavo anche al fatto che era palesemente impossibile che tutto ciò potesse essere reale per me.Ma poi successe una cosa.
Nel mentre che i miei singhiozzi cominciavano a scemare, una notifica balzò nel blocco schermo del mio cellulare.
Alzai il capo, passai velocemente le mani sui miei occhi umidi e scorsi un suo messaggio.
Dominic mi aveva risposto.yungblud
queste sono le parole più belle che io abbia mai letto in vita mia.
mi manchi anche tu kels.
scusami se mi sono comportato in quel modo.
non era una giornata piacevole per me.non preoccuparti.
come stai, comunque?tu, come stai?
se stai ascoltando ancora teresa, penso che qualcosa non vada.
o no?io sto bene.
solo sentivo che mancava qualcosa.
ora sto tremendamente bene.stai bene perché stai parlando con me?
forse...
anche io sto bene adesso.
adesso?
si, mi mancava la mia kels.
🥺🖤
e voglio ancora vederti.
ma sei sicuro che tu possa farlo?
insomma, al tuo manager andrebbe bene?gavin se ne farà una ragione.
non posso perdere l'occasione di una vita.
ti va di parlare con me tutta la notte? o per lo meno, fin quando entrambi non crolleremo dal sonno?oh, si..
mi piacerebbe moltissimo🖤posso chiamarti?
chiamarmi?
cioè intendi, videochiamata o chiamata?
cioè dovrei darti il mio numero?
cioè davvero?lol si, davvero kels
giuro che mi spiazzi quando fai così😂
guarda che sono sempre una persona normale come te eh.
non è un follower in più che mi rende un dio.oh ma tu sei un dio.
per lo meno, insomma.. per me , cioè sto sbagliando a parlare.sei incredibile 😂
allora preferisci video chiamata qui?
o vuoi darmi il tuo numero?per me è uguale.
dammi il tuo numero, ti video chiamo su facetime.
però kels, so che non è il tuo caso, ma tengo a precisare e ricordarti di non divulgare il mio numero a nessuno.
so che posso fidarmi di te,
ma devo dirtelo.non preoccuparti Dom
non lo farei mai.
[*numero di telefono*]visualizzato da yungblud
[...]
STAI LEGGENDO
My Favourite Rockstar || YUNGBLUD
FanfictionDominic Richard Harrison, conosciuto come Yungblud. Star di fama mondiale, sta per far uscire il suo nuovo album dal nome weird! Kelsey Stonem, fan sfegatata, innamorata pazza di Dominic Harrison. Cosa succederebbe se Kelsey venisse notata da Domin...