Allora partiamo col dire che ho dei cugini, tutti più grandi di me. Una volta, siamo andati in un ristorante per il 73esimo compleanno di mia nonna, e dopo che finalmente avevamo lasciato sto posto di merda siamo andati in un bar random. Fatto sta che in sto bar c'era un trampolino che era occupato da bimbi merda di 8/9 anni (solo che io ne avevo 9 e i miei cugini 10, 11 e 12) e la cugina di 11 anni, che per privacy chiameremo Mariagrazia, dice ai bimbi minchia: "spostatevi qui ci stanno i grandi" e loro impaurito vanno via. Entriamo nel trampolino e i miei cugini hanno la brillante idea di saltare contemporaneamente tutti insieme, per cui io mi ritrovo a fare un volo di un metro, e atterro sul trampolino di faccia come una deficiente. Mi tocco il naso perché faceva male e vedo una macchiolina di sangue.
Io faccio "mi esce sangue dal naso" mentre il mio cugino di 10 anni, che sempre per privacy chiameremo Osvaldo, dice: "ma cosa stai dicendo Sara?" Io guardo Osvaldo e in quel l'esatto momento un fiume di sangue esce dal mio naso, quindi esco dal trampolino e mi metto le scarpe, solo che una non la trovavo e l'altra si stava togliendo, quindi vado al tavolo dei miei genitori senza scarpe. Io praticamente vado nel bar attraversando i sassi appuntiti come la cima del Monte Bianco, e faccio a mia sorella, che per privacy chiameremo Susanna: "Susanna mi esce sangue dal naso." Lei si gira e vede il mio volto con una riga rossa, e va nel panico. In quel momento arriva mio zio che chiamerò per privacy Manzotin "Sta tranquilla Sara" prende un fazzoletto, ne strappa un pezzo e me lo ficca su per il culo, no scherzo, intendevo su per la narice, e nulla giravo per il bar con un pezzo di fazzoletto nel naso.Vabbè, mi andava di raccontarlo, ciao :)
-Sara
STAI LEGGENDO
𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐎!
Humorciao sono Sara e sto raccogliendo cose che mi fanno ridere e che mi hanno resa felice in sta storia. se hai da criticare per ogni minchiata, attaccati al cazzo. 02/02/2022 🏆🥇🏅#6 in sfortuna 09/02/2022 🏆🥇🏅#4 in sfortuna 11/02/2022 🏆🥇🏅#6 in...