Popolo di Potterhead: CHI NON CONOSCE LE SHIP CHE ESISTONO?
Quindi, sono qui per esprimere una MIA opinione, non uccidetemi.
Partiamo con quella più... TRASH.
La ✨DRAMIONE✨
È letteralmente la ship più senza senso e irrealizzabile che esista in tutta la saga.
Draco odia Hermione.
Hermione odia Draco.
Si sono sempre odiati, e non hanno NIENTE in comune. Sono esattamente acqua e fuoco, non vivono se c'è anche l'altro nelle vicinanze.
Io dico NO.Una che, potrei aver letto alle 3 di notte per noia, e che, A GRANDI LINEE, tollero è la Pansmione, ovvero Pansy ed Hermione.
Anche su di loro c'è lo stesso discorso e quasi lo stesso paragone, ma a mia discolpa, essendo grande lettrice e avendo letto più volte i LIBRI di Harry Potter, so cose che chi ha visto solo i film non sa. Eventi dove Pansy è stata menzionata e dove io potrei aver accidentalmente averle augurato di annegare nel Lago Nero.
Non ho una grande considerazione positiva per questa ship, ma direi che un mio ✨sni✨ se lo merita.Passiamo ad una che nonostante esista realmente io DETESTO. Chi se non la HINNY😊🔫, e forse questo è in parte causa della mia creazione di Beth, Lawrie e Cassie. QUEST'ULTIMA PER IL CONCORSO MA SHH. Ma ora andiamo al punto:
Ginny secondo me non è granché come personaggio, non ha chissà quanta valenza ed importanza, e non ha nemmeno la grinta e la personalità che sarebbe compatibile per Harry.
Ginny è troppo... TROPPO GINNY per stare con Harry, che stia con Dean Thomas piuttosto. Ho sempre avuto una particolare antipatia per Ginny, e quando anni fa vidi che la Rowling mise Harry-Mio-Amor con
Ginny-Quello-Non-Lo-Metto-È-Orrendo, non mi è piaciuto chissà quanto. PER ME È NO.Andiamo alla Gimiome, ovvero Ginny ed Hermione. Partiamo col dire che tutte le FanFiction che ho letto di questa ship erano principalmente con contenuti poco casti, e non so nemmeno perché abbiamo creato questa ship. Ginny ed Hermione per me non sono mai state chissà quali grandi amiche, però per me è più fattibile della Hinny, quindi un SNÏ se lo merita.
Ora le metto insieme le mie due ship preferite:
NUNA E DRARRY, entrambe ship che non so sono realizzate ma per me sono perfette.
Io ho sempre amato Luna e Neville, e si può notare dalle mie storie dato il protagonismo di questi due, e per me assieme sono una bomba.
Draco ed Harry, nonostante si odino eccetera, si sono aiutati in alcune occasioni, e ne ho sempre visto una particolare intesa quindi per me queste due ship sono assolutamente un grandissimo SI.Ho dimenticato alcune ship sicuramente, RICORDATEMELE POR FAVOR.
AGGIORNAMENTO
Grazie amore mio loatennis <3
PITON E LUNA È UN ENORME NO.
POI CE AMCHE LA SNAMIONE.
RAGA SNILY TUTTA LA VITA, LE VOSTRE SHIP MALATE SONO PEDOFILIA.
(le leggo nelle notti noiose ma shh)-Sara
STAI LEGGENDO
𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐎!
Humorciao sono Sara e sto raccogliendo cose che mi fanno ridere e che mi hanno resa felice in sta storia. se hai da criticare per ogni minchiata, attaccati al cazzo. 02/02/2022 🏆🥇🏅#6 in sfortuna 09/02/2022 🏆🥇🏅#4 in sfortuna 11/02/2022 🏆🥇🏅#6 in...