mi sono resa conto di non essermi mai presentata, quindi ecco alcune cose su di me.
1. Mi chiamo Sara (e chi l'avrebbe mai detto, l'username non lascia molto spazio all'immaginazione.)
2. Sono nata il 18 agosto 2007, fatemi gli auguri pls 😭
3. Io di gelato prendo da quando avevo 4 anni prendo sempre e solo cioccolato e fragola
4. Amo alla follia Harry Potter. Questa roba la lascio inclusa nella 4, ODIO LA SHIP HINNY. Ginny non è fatta per Harry. Punto.
5. Da bambina credevo che i tedeschi fossero in Belgio lol
6. Le mie emoji del momento sono:😭🤪🥵✨🖐🏼, e le uso in modo ironico, quelle che uso seriamente sono: :) :') <3 ❤️ :( :D
7. Faccio il linguistico, e di lingue straniere faccio inglese, tedesco e francese, lo spagnolo lo sto imparando in maniera autodidatta
8. Ascolto i Nirvana, gli AC/DC, I Depeche Mode, i Coldplay, i Kiss, gli Imagine Dragons, mentre di artisti più moderni adoro Conan Gray, Olivia Rodrigo, Katy Perry, Ariana Grande, Billie Eilish, Harry Styles, Taylor Swift e Clairo.
9. Mi fa troppo ridere che Kanye West ha cambiato nome in YE HAHAHAHAHAHAH. Capisco perché Kim sta frequentando qualcun altro.
10. Gioco ad Hay Day, ceh fuck è bellissimo quel gioco, e ho pure un gruppo con i miei e amici per vendere gli oggetti.
11. Mi piace moltissimo leggere, infatti nella mia stanza ho una libreria piena di libri. Oltre ad Harry Potter mi piace molto Piccole Donne, e la mia preferita è Beth.
12. Porto gli occhiali, fuck sono una fottuta talpa HAHA.
13. Amo gli evidenziatori, ho un astuccio solo per quelli.
14. Faccio pallavolo, e da piccola ho fatto danza classica ma mi sono rotta il cazzo dopo un anno.
15. ADORO il black humor.
E boh, detto questo mi conoscete.
-Sara <3
STAI LEGGENDO
𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐎!
Humorciao sono Sara e sto raccogliendo cose che mi fanno ridere e che mi hanno resa felice in sta storia. se hai da criticare per ogni minchiata, attaccati al cazzo. 02/02/2022 🏆🥇🏅#6 in sfortuna 09/02/2022 🏆🥇🏅#4 in sfortuna 11/02/2022 🏆🥇🏅#6 in...