jughead jones:
ciao, mi sono appena trasferito in questa città , non sarà meglio di new York ma è carina. domani sarà il mio 1 giorno di scuola alla Riverdale High e sono un po 'in ansia perché ho paura di passare per lo zimbello di tutti.
A New York ero molto conosciuto a scuola, tuttavia ero e sono il più bello.
Qui a Riverdale conosco solo Archie Andrews grazie ai nostri genitori. spero di fare colpo su qualche ragazza domani.....betty cooper:
caro diario, sono troppo felice perché oggi il sindaco mi ha chiesto di fare da guida domani ad un ragazzo nuovo, e adoro fare questi tipi di lavori per persone importanti come la signora Mcoy.
spero almeno che il ragazzo sia carino, anche perché quest'anno vorrei fidanzarmi .....il giorno seguente:
jughead jones:
ok, sono appena entrato e sembra una scuola normale, ma sarà solo la sensazione dell'esordiente..
ci sono già un mucchio di ragazze che mi fissano ma non ci faccio caso perché subito dopo vedo il mio vecchio amico d'infanzia, Archie, e corro immediatamente da lui ad abbracciarlo.
poi mi accorgo che vicino a lui c'è una ragazza bionda con una tenera coda di cavallo che mi sorride. Le faccio un cenno per salutarla e mi continua a fissare; i suoi occhi sono così ipnotici che non riesco a staccarmene...betty cooper:
entro a scuola insieme ad Archie Andrews, il mio migliore amico. tengo stretto il mio diario e la mia cartella, agitata per l'incontro col ragazzo nuovo . Avevo chiesto ad Archie se mi accompagnava perché ero un po'ansiosa. Giriamo l'angolo del corridoio e vedo che Arch si mette a correre verso un ragazzo dai capelli neri. arrossisco perché era troppo carino, e poi lo inizio a guardare; il suo sguardo era così attraente che non riuscivo a smettere di guardarlo...
gli sorrido e mi sorride facendo un cenno per salutarmi e....
STAI LEGGENDO
continuerò ad amarti
Romancebughead| storia inventata da me. jughead jones si è appena trasferito a Riverdale e sembra fare colpo su tutte le ragazze della città, ma lui è attratto solo da 1......