capitolo 2

32 5 0
                                    

betty cooper:
gli sorrido e mi sorride facendo un cenno per salutarmi e poi mi dice che gli piace la mia bionda coda di cavallo. Imbarazzata gli rispondo "grazie" e inizio a guardare Arch, perché sento di essere rossa come un pomodoro.

jughead jones:
dopo essermi riuscito a staccarmi dallo sguardo della bionda, le faccio un complimento sui capelli e mi risponde con un grazie; la sua voce era tenera e delicata.
poi vedo che inizia a guardare Arch, allora le chiedo del tour della scuola.
betty: "oh scusa, me ne ero dimenticata, ora te la mostro."
jugh: "tranquilla"
Archie intanto se ne va per lasciarci da soli...

betty cooper:
jughead mi ricorda che devo fargli il tour della scuola perciò inizio dicendo
betts: "allora benvenuto alla Riverdale High, per quanto possa essere piccola come scuola ha una grande storia!"
jugh: "mm.. non è molto interessante non trovi?"
betts:" scusa io-"
jugh: "ma di cosa? hahhaha. che ne dici se usciamo e andiamo da qualche parte a mangiare, ho un po'di fame"
betts: "ehm.. ok, andiamo da Pop's, è la migliore tavola calda della città"
jugh:"ok biondina"

in quel momento arrossisco di brutto, cioè il ragazzo più figo della scuola mi chiama 'biondina'!! ero felicissima ma allo stesso tempo troppo imbarazzata...

spazio autrice:
ciao ragazzi spero che questa storia vi stia piacendo!💞 cosa faranno jugh e betty da Pop's secondo voi?

continuerò ad amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora