capitolo 5

11 2 0
                                    

betty cooper:
e iniziai ad avvicinarmi.
Stavamo quasi per baciarci quando a rovinare tutto entrò Archie Andrews.

Archie Andrews:
Era un giorno e vidi che per i corridoi stavano sfilando Cheryl Blossom e Veronica Lodge, la mia quasi fidanzata.
Non ero molto bravo a rimorchiare così pensai di andare da Jugh, il mio migliore amico.
Arrivato alla sua roulotte aprii la porta; non capivo perché Betty era da lui.
Questa cosa mi tormentava tutta la notte.

jughead jones:
Venimmo disturbati dal nostro caro amico Archie che rovinò il nostro primo bacio.
quando Betty se ne andò lo guardai con una faccia arrabbiata.

Veronica Lodge:
Arrivai a Riverdale una settimana prima che iniziasse la scuola .
Negli ultimi giorni conobbi Cheryl Blossom, la mia migliore amica.
Il gruppo delle cheerleaders era tutto quello che avrei voluto.
Era la settimana della "zucca" , si festeggiava Halloween con una sfilata nel giardino della riverdale e con le canzoni delle Pussycats .
Io e Cher ci stavamo allenando nel corridoio quando vidi per la prima volta un ragazzo con l'aria da mezzo addormentato e i capelli rossi.
"Ehy, chi è quello?" dissi alla mia bestie .
"È Archie Andrews, un fannullone e ti sta guardando hahahah" rispose lei ridacchiando.
"è un nome che si addice a una Lodge"- la mia migliore amica mi guardo con uno sguardo malizioso.

spazio autrice:
eii ciao! sto aggiungendo anche delle parti sui varchie e più avanti chissà... comunque la storia è dei bughead, non la sto trasformando in un'altra cosa. Infine scusate gli errori grammaticali ma sono stanca ;). ZAOOO🙃💕

continuerò ad amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora