capitolo 4

12 3 0
                                    

jughead jones:
cominciai a seguirla.
Visto che era la mia prima volta da Pop's chiesi a Pop Tate dove si trovava il bagno.
Mi avvicinai al bagno e sentii dei rumori e della urla; era Betty.
Cercai di aprire la porta ma fallii, così la sfondai.
Non pensai neanche a vedere la faccia del presunto tipo e lo colpii con un pugno in faccia.
Abbracciai Betty e cercai di tranquillizzarla, poi la portai fuori. Uscii con Betts prima che  qualcuno si potesse accorgere che ebbi sfondato la porta.
portai betty nella mia roulotte e le diedi un bicchiere d'acqua.

betty cooper:
entrai in bagno.
Sentii un rumore nel bagno maschile così bussai la porta: "c'è qualcosa che non va?" la porta si aprii e ne uscii un uomo alto almeno 1.90: "si che c'è qualcosa che non va, magari mi potresti aiutare.." mi disse.
Io mi avvicinai per dargli aiuto e mi tirò per il braccio verso il bagno femminile.
Chiuse la porta a chiave e iniziò a molestarmi.
Urlai più volte ma non funzionava molto siccome l'uomo aveva la sua mano che mi copriva la bocca.
Ad un certo punto sentii qualcuno sfondare la porta; era Jughead che era venuto a salvarmi.
Ero abbastanza stordita, lui mi prese in braccio e mi porto fuori.
Andammo nella sua roulotte dove mi diede un bicchiere d'acqua per tranquillizzarmi.
Seppi di essere al sicuro con lui e.... 

spazio autrice:
ciao ragazzi!💖 ecco un nuovo capitolo.
scusate se sono molto inattiva ma non posso usare il telefono ogni giorno. Spero di pubblicare un altro capitolo oggi. A presto ciauu💕

continuerò ad amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora