Hogwarts per i giovani Malandrini era come una seconda casa,ma soprattutto per Sirius Black era la sua casa, purtroppo non aveva un buon rapporto con la sua famiglia anzi aveva chiuso completamente i rapporti con loro li odiava più di qualsiasi cosa al mondo, ostentavano la loro purezza il loro essere puro sangue ,snobbavano i babbani li consideravano feccia e Sirius non sopportava questo loro essere ,aveva passato giornate intere a litigare con i suoi genitori fino al giorno in cui lui decise di andarsene di casa, era passato un anno da quando Sirius si era allontanato da casa e per sua fortuna venne ospitato dalla famiglia Potter.
Era stato mistato nei Grifondoro per generazioni i Black erano stati dei Serpeverde fu un gran disonore per la sua famiglia e arrivarono a cancellarlo dall'albero genealogico della famiglia Black eliminandolo completamente dalle loro vite.Nonostante le grandi sofferenze che aveva provato era un ragazzo talentuoso il suo sogno era diventare un Auror era molto determinato, eccelleva in tutte le materie tranne a Pozioni un vero disastro ogni volta faceva impazzire il professore Lumacorno tra pentoloni rovesciati e pozioni che scoppiavano.
Un ragazzo dagli occhi grigi come la tempesta e i capelli neri petrolio di una bellezza unicaAveva un animo gentile anche se non lo dava a vedere nel crescere aveva creato una "corazza" del ragazzo forte e che non piangeva mai ,ma si preoccupava sempre dei suoi amici soprattutto di Remus Lupin i suoi occhi color miele capelli color del grano aveva delle cicatrici nel viso gli davano un'aria interessante era il più alto dei 4,era gentile, timido e molto studioso un vero e proprio secchione, molto spesso lo trovavi tra i libri in biblioteca, il suo sogno era diventare professore di difesa contro le arti oscure.
Cercava sempre di non finire nei guai ma i suoi amici riuscivano sempre a coinvolgerlo nelle loro marachelle.
Lupin nascondeva un piccolo segreto che conoscevano solo i suoi migliori amici, era un lupo mannaro aimé purtroppo da molto piccolo fu morso da un licantropo e da lì inizió la sua condanna ogni luna piena era una sofferenza in quei giorni soffriva e stava male passava giornate in infermeria trasformarsi lo sfiniva.
Silente(il preside della scuola)aveva riservato per lui un luogo sicuro dove nessuno poteva vederlo e scoprire la sua licantropia, la Stamberga Strillante una villa abbandonata che tutti credevano infestata dai fantasmi ogni volta i suoi amici stavano insieme a lui per farlo star tranquillo grazie a loro lui non perdeva il controllo ma soprattutto si sentiva accettato non lo facevano sentire un mostro,era così che Lupin si etichettava un mostro,ma lui non era cattivo come colui che lo aveva ridotto così,i suoi amici glielo ripetevano sempre fino allo sfinimento che lui non era cattivo e che per loro il suo piccolo problema peloso non era assolutamente un problema.Si sentiva fortunato ad averli al suo fianco nonostante la sua natura.
Peter Minus occhi marroni e piccoli il più basso e il più pauroso del gruppo e un gran dormiglione svegliarlo la mattina era un impresa infatti arrivava sempre in ritardo a lezione non era uno studente modello ma se la cavava abbastanza bene in tutte le materie.Nei primi anni era preso in giro da tutta la scuola per via del suo viso un po' deformato ma i Malandrini lo presero sotto la loro ala e iniziarono a difenderlo e per sua fortuna il resto dei suoi compagni smisero di prenderlo in giro.
James Potter occhi marroni capelli neri e un sorriso mozzafiato aveva sempre una parola di conforto e sempre la battuta pronta aveva sempre nuove idee che gli frullavano per la mente per nuovi scherzi riusciendo sempre a coinvolgere i suoi amiciinfatti i Malandrini erano famosi in tutta la scuola per le loro bravate,Potter era un ragazzo intelligente e talentuoso anche lui ispirava a diventare un Auror come Sirius eccelleva in tutte le materie soprattutto a difesa delle arti oscure.
Era il ragazzo più bello della scuola tutte le ragazze erano innamorate di lui ogni volta che passava per i corridoi le fanciulle sospiravano e facevano urletti ovviamente James sapeva di essere bello si pavoneggiava tantissimo ma c'era una ragazza di nome Lily Evans dagli occhi verdi come smeraldo e i capelli rossi come fuoco a lei James non piaceva affatto lo aveva soprannominato "Sfigato Potter"lei e James erano fissi a bisticciare la provocava sempre,quante volte Lily era entrata nella sala comune di Grifondoro urlando come una pazza furiosa "Quel Potter prima o poi mi farà impazzire"e ogni volta la sua cara migliore amica Alice stava le ore ad ascoltare Lily che si sfogava.Ciao a tutti per me è la prima volta che scrivo un racconto questa è una piccola introduzione dei personaggi sicuramente non è scritto perfettamente fatemi sapere una vostra opinione per favore siate clementi con me😂
Non so quante volte pubblicherò ci sta come una volta a settimana come una volta ogni due settimane un bacio al prossimo capitolo📖
Ovviamente lasciatemi una stellina e un commento 😜
STAI LEGGENDO
La luce contro l'oscurità
FanfictionChissà quante avventure dovranno affrontare i nostri amici malandrini tra primi amori e la guerra che Tu sai chi sta facendo scoppiare riusciranno i nostri amici a combattere contro il male? leggi e lo scoprirai....