Salve a tutti eccoci con un nuovo capitolo,diciamo che è un capitolo di passaggio spero vi piaccia e mi raccomando lasciate un commento e una stellina buona lettura ❤️
Lily sbadiglió alzando in aria le braccia e si mise seduta pensando a ciò che era accaduto la sera prima,era triste ma soprattutto amareggiata,doveva capire le intenzioni di Severus e indagare,forse Hogwarts non è più un posto sicuro ormai,si alzò e si posizionò vicino alla finestra ammirando il paesaggio innevato fuori.
Intravide da lontano un gufo avvicinarsi verso la sua casa sicuramente era per lei,ma chi le aveva scritto? Il gufo arrivò alla finestra e le pose la lettera,aveva le piume bianche e gli occhi gialli, accarezzò il pennuto ringraziandolo e aprì la lettera mettendosi seduta a letto a gambe incrociate
"Cara Lily,sono James come stai?Passato un buon Natale?Mi auguro di sì, quest'anno i ragazzi stanno passando le feste da me ci chiedevamo se ti piacerebbe venire a festeggiare l'ultimo dell'anno insieme a noi, ovviamente abbiamo invitato anche Marlene e Alice così non ti sentirai sola insieme a noi Malandrini,spero vivamente che ti aggiungerai ai festeggiamenti e di avere presto una tua risposta.
I tuoi Malandrini preferiti"Lily arrossì al pensiero di poter passare l'ultimo dell'anno insieme a James,ma si incupì immediatamente,come poteva con la situazione attuale lasciare soli i suoi genitori è vero che c'erano gli Auror a vegliare per il quartiere ma non riusciva a rimanere tranquilla lo stesso,ci pensò per tutta la giornata alla proposta del malandrino,ci teneva a stare insieme ai suoi amici,ma pensò alla sua famiglia e se gli fosse accaduto qualcosa mentre lei non c'era? Il solo pensiero la faceva rabbrividire non se lo sarebbe mai perdonato se fosse successo qualcosa alla sua amata famiglia,ma poi si ricordò dei bracciali cerca persona che le aveva regalato Marlene al suo compleanno,prese dal comodino un cofanetto di legno intarsiato,conteneva i due bracciali argentati con delle scritte antiche li riporse dentro la scatola e l'appoggió sul comodino.
Scese le scale e trovò la madre Mary intenta a cucinare la colazione,pancakes i preferiti di Lily si allungò verso la donna per lasciarle un bacio sulla guancia"Buongiorno cara dormito bene?" domandò la donna "Bene mamma grazie"rispose ricambiando il sorriso alla madre "Mamma senti,vorrei chiederti una cosa,i miei amici mi hanno invitato ad una festa per l'ultimo dell'anno ci posso andare?" chiese agitata,la madre smise di spadellare e si rivolse alla figlia con un sorriso a 36 denti "Certo cara che puoi andarci sei un adolescente hai diritto di divertirti,ma dimmi un po' c'è anche Remus per caso? È un ragazzo affidabile e per bene se c'è anche lui sto più tranquilla" tante volte durante l'estati passate Remus era passato a fare visita alla ragazza e si era sempre dimostrato un ragazzo per bene ed educato la madre della rossa sognava che loro due si mettessero insieme ma più volte la rossa le aveva risposto che non sarebbe mai successo perché per lei Remus era come un fratello.
"Si madre c'è anche Remus,e no madre smettila di guardarmi così io e Remus non staremo mai insieme e comunque grazie, grazie ora vado in camera e vado a rispondere alla lettera di James" abbracció la madre e corse su per le scale,Mary si stupí molto a sentir nominare il nome di James ne aveva sempre sentito parlare male dalla figlia e vederla così entusiasta le sembrava strana,la donna riprese a cucinare.
STAI LEGGENDO
La luce contro l'oscurità
FanfictionChissà quante avventure dovranno affrontare i nostri amici malandrini tra primi amori e la guerra che Tu sai chi sta facendo scoppiare riusciranno i nostri amici a combattere contro il male? leggi e lo scoprirai....