Ciao a tutti eccoci con nuovo capitolo sopra ho messo il trailer del racconto non sono bravissima a editare😂 ma ci ho messo impegno spero vi piaccia buona lettura..📖
I nostri quattro amici erano disperati chi avrebbero invitato al ballo?
James era troppo timido per chiedere alla rossa di andare al ballo insieme , si fece mille paranoie e se Lily non accettasse?E se lo avrebbe preso a brutte parole come al solito? Scacciò via questi pensieri quando si rese conto di avere davanti a sé Sirius e Remus "Sirius cerca James"James era talmente preso dai suoi pensieri che non si era accorto che gli amici lo stessero chiamando"A cosa stai pensando Ramoso?"chiese Remus "A niente " rispose James "mmm non c'è la racconti giusta ma vabbè c'è lo dirai quando avrai voglia" disse Sirius alzando le spalle come segno di rassegnazione.Erano cresciuti e maturati i nostri Malandrini non erano più dei stupidi ragazzini,stavano diventando uomini,ma questo cambiamento lo ebbe soprattutto James si era stancato di essere il solito bullo stronzo,voleva fare conoscere al mondo il vero James , soprattutto alla sua amata Lily ,il suo obbiettivo era fare colpo su di lei e poterla invitare al ballo,ma sapeva che la risposta sarebbe stata negativa.
Si sfogó con gli amici e a Sirius venne una delle sue idee"James ascoltami mi è venuta un'idea straordinaria!!"James alzò gli al cielo conosceva troppo bene l'amico era inutile contrastarlo non avrebbe accettato un no come risposta"Dimmi Siriuccio caro"prendendolo in giro "Aaaa smettila Ramoso non sono un bambino!!"ringhiò Sirius e tutti scoppiarono a ridere"E se facessimo credere alla rossa che tu hai invitato un'altra ragazza? così vediamo come reagisce "James gli strinse le mani e guardandolo fisso negli occhi gli disse"Felpato sei un fottuto genio!!!"Sirius si congratulò con se stesso per la sua idea chiudendosi in bagno "Sei il solito montato Felpato"gli urlò contro Peter.
James si svegliò molto presto,scese nella Sala Comune e trovò la rossa seduta su un divanetto rosso di velluto vicino al camino e tra le mani aveva un libro "Buongiorno Evans !!! Mattiniera anche te oggi??"Lily alzò lo sguardo e lo fulminò "Oh giorno Sfigato Potter non ho più sonno e tu invece perché già sveglio?"disse acida la rossa,James si mise a sedere affianco a lei "Suvvia Evans smettila di fare l'acida di prima mattina e comunque se proprio ti interessa anche io non avevo più sonno,che stai leggendo?"chiese interessato "Da quando ti interessano i libri Potter?"averlo vicino la irritava ma allo stesso tempo era felice che era lì con lei "ma non è che hai una cotta per lui?" Penso tra sé,mmm no non era possibile non lo aveva mai sopportato scacciò il pensiero alzò lo sguardo guardandolo negli occhi "Si chiama il "Signore degli anelli "è un libro babbano sicuramente tu non lo conosci"il tono di lei era sempre più acido,James intuì che non era aria "Ok Lilluccia cara me ne vado noto che la mia bellissima presenza ti infastidisce tolgo il disturbo "si avviò verso il quadro della Signora Grassa e lasciò sola Lily nella Sala Comune.
STAI LEGGENDO
La luce contro l'oscurità
ФанфікиChissà quante avventure dovranno affrontare i nostri amici malandrini tra primi amori e la guerra che Tu sai chi sta facendo scoppiare riusciranno i nostri amici a combattere contro il male? leggi e lo scoprirai....