LA NORMALITÀ

146 12 3
                                    

In una normale giornata....soleggiata, con quell' arietta che rinfresca il viso, quel profumo di mare che ricorda la nostra vacanza a Dubai che durò ben poco.....solo qualche mese, in un albergo a 4 stupide stelle, si chiamava "BEAUTIFUL GALAXY" Era uno dei tanti hotel che abbiamo visitato, ma quello più bello era il "TECNOLOGIC". Era stupendo....tutto stile futuristico un'assurdità era a 6 stelle (con lode io direi) per me che sono un laureato in informatica a soli 20 anni è il paradiso......scuse la mia ignoranza. .... ma non mi sono presentato, io sono ROY uno dei pochi ragazzi che è ricco sfondato. Poi ce mio padre, un uomo da molti pregi e di pochi difetti si chiama HARRY, lavora nel campo del commercio...ma non di ville o "topaie" come dice lui ma di case di super lusso. Poi ce mia mamma la più bella mamma che ci sia ma non solo bella esteriormente ma anche interiormente perchè pensate che ha lasciato il suo lavoro a tempo pieno da modella e ora fa la "casalinga modella" insieme ai loro figli più cari...WOW che mamma comunque inseguito ce la diavola di mia sorella.......anche lei, super modella come sua madre e in fine ce il mio amore: Ariana, lei è fantastica.....ma gia sapete tutto di lei. Ci siamo conosciuti ad un suo concerto a New York era ed è bellissima.....quando canta è la regina delle note alte...basse e medie è divinità♥. Ma mi sono scordato del mio migliore amico Oliver. Posso solo dire che è un amico fedelissimo, stilosissimo e poi non so perchè ogni sera quando lui sparisce sulla tv appare sul tg l'immagine del giustiziere che ha colpito ancora mhhh io bho..... Oliver è strano, secondo me........il giustiziere ha problemi con la famiglia di Oliver.....Vabbe problemi sui!!!!!!!  Ok questa è la mia famiglia e tutti viviamo nella stessa casa a los angelas.....una casa bellissima sul mare. Le cose migliori di questa casa è che è grande, spaziosa, sportiva,  elegante, sicura e con una vetrata che da su uno strapiombo sul mare....è bello vedere il tramonto e anche dei film...sììì dei film????? Vi direte come fai.....bhe mi padre ha fatto istallare un telone interno alla casa che si abbassa fino al pavimento poi si accende il proiettore e fine.....cavolo che fortuna essere qui.

FINO ALLA FINE DEL MONDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora