SENZA DI LUI

29 4 0
                                    

Erano passati ormai 2 giorni da quando papà a mandato via Oliver da casa. Senza di lui non era più una famiglia, non c'era più quell'atmosfera accogliente, calorosa, gioiale di una famiglia felice. Non era più così;  ormai tutti erano tristi per la sua scomparsa soprattutto io, erano arrabbiati con papà perchè non aveva il diritto di cacciarlo. .......

Harry "che ne dite di andare fuori a giocare??? Dai ci divertiamo!!!!!!"

Ariana " harry....smerttila!! Non vedi che a nessuno gli va di giocare??? Ma non ti rendi conto di cosa stiamo passando ??? Non pensi che magari servirebbe una mano???? È non ti sembra???

Roy " amore!!! Dai....per favore tutti stiamo passando dei momenti brutti soprattutto Oliver che ormai non si sente da giorni...e per non parlare di noi."
Ariana "no basta !!!!!!!!!"

E se ne andò bella sua camera sbattendo la porta alle sue spalle.

Roy " Ary aspetta non......."

Ariana " non ti voglio sentire!!!!!!!!"

Roy " GRAN- BELLA-MERDA- DI- GIORNATA! !!!!! GRAZIE PAPÀ

HARRY" Roy....io non volevo questo"

Roy" lo so, lo so, non ti preoccupare tutti ci sentiamo un po giù ! Non sei l'unico è solo che tu questa situazione la prendi in mano e dici : allora io devo fare questo questo e questo e se andrà tutto bene mi salvo sennò ciccia!!! Bhe non tutti la pensano così papà....non tutti soprattutto Ary e tu lo sai cosa ha passato con i suoi genitori e quindi siccome tra 3 circa potremmo morire tutti bhe
.....lei non vuole perderti!!! Ok???

Harry " bene ok allora rimedierò al danno fatto..

Roy " così si fa papà! !!!

Mentre papà si organizzava per dare una mano e rimediare al danno io mi sono diretto in camera di ary. Sto per bussare mentre sento dei singhiozzi di pianto. Era lei. Quanto è dolcie quando fa così la amo veramente con tutto il mio cuore. Entro e stava distesa sul letto che piangeva piano per non farsi sentire dagli altri.

Roy " piccola??? Eii dai non fare così!

Ariana " non posso farne a meno!!! Non resisto"

Roy " amore mio debi resistere anzi....dobbiamo resistere!

Ariana " perchè * dobbiamo*??

Roy " perchè se soffri tu, soffro anch'io e se stai male anche tu sto male anch'io. ....ti amo troppo per lasciarti piangere da sola poi. Non esiste poi se ce un problema lo risolviamo insieme.

Ariana "orsacchiotto mio grazie del sostegno tu per me ci sei sempre e io per te mai.

Roy " non è vero amore.....anche se non ci sei fisicamente sarai sempre nel mio cuore."

In quel momento mi diede un bacio....così pieno d'affetto e di amore che mi ha fatto salire il colesterolo per quanto era dolcie. La mia piccola mi ama veramente. ...che bello.

Roy " TI AMO E TI AMERÒ PER SEMPRE"

ARIANA " IO TI AMO DI PIÙ "

ROY " SEI IL MIO AMORE PIÙ GRABDE DELLAA MIA VITA.....dai ora ci alsio e andio giù a dare una mano algli altri ok???

Ariana " ok amore ....ok

FINO ALLA FINE DEL MONDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora