-3 giorni allimpatto

47 4 0
                                    

Sono passati 5 dalla notizia. Ormai non abbiamo più motizie di Oliver da quando il giustiziere ha lasciato la città. Nessuno sa nulla.

Ariana" Ma Oliver...........io sono preoccupata per lui....chi sa dov'è! !!! Chi sa se è vivo!!!!

Roy " amore stai tranquilla....non ti preoccupare!!! Oliver è IL giustiziere e se la caverà. Sapoi che: io , papà , mamma, Felicity sicuramente ti proteggeremo. Ti amo."

Ary" davvero? ?? Grazie che cuccioli che siete!!!!! Vi voglio bene."

Mamma " dai ora a tavola. Abbiamo bisogno di tutte le energie possibili e immaginabili!!

Harry " allora???? Si mangia!!!!!!!! "

Roy "hahaha siiii dai vieni amore!!!!!!

Papà è talmente fissato con il cobo che ti saprebbe dove si trova ogni ristorante del quartiere.....è proprio un bel padre. Dopo la scomparsa di Oliver, Felicity venne a casa con noi perchè si sentiva sola senza di lui e senza le loro missioni "segrete".

Felicity "buon appetito e grazie di avermi ospitato!!!!!!

Harry " non ce di che...!! "

Mamma " harry!!!! Ma non si parla con la bocca piena!!!!"

Ariana" hahahaha ormai ci siamo abituati!!!! Hahahah"

Harry "hai visto cara!!! Ormai non da fastidio a nessuno come io mangio!!!!!!

Eravamo tutti felici in quel momento. Era come se il meteorite non ci fosse. Era bello vedere tutti che si divertivano. Finito il pranzo andammo in salone a vedere un film, e mentre eravamo ormai concentrati sullo schermo. .......il campanello suonò. Din don......

FINO ALLA FINE DEL MONDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora