presentazioni

30 3 0
                                    

tn, abita nel south side insieme a suo fratello criss e sua mamma.

la madre è un alcolizzata che fa comunella nell'alibi insieme a Frank, quando si ricorda di avere 2 figli va da loro a fare la lecca c*lo per avere dei soldi, ovviamente per spenderli in alcol e droga.

tn e criss non anno un legame molto bello, il fratello si comporta da stonzo per nascondere il suo passato, criss cerca di evitare sempre sua sorella, sta sempre con persone sbagliate. Spaccia droga, quando in realtà se si impegnasse a scuola potrebbe riuscire ad arrivare a prendere un diploma.

tn passa molto tempo dai Gallagher da quando era piccola, ormai fa parte della famiglia, tn e Carl fin da quando sono piccoli combinavano casini, però tra loro c'è sempre stata un attrazione, ma per non rovinare l'amicizia mai nessuno si è confessato.

tn e Carl sono due teste di legno, forti e coraggiosi, però tutti hanno un punto debole, per Carl era tn, a scuola aveva rotto un braccio a un bambino perché aveva dato della puttana a tn solo perché l aveva rifiutato. tn aveva fatto una rissa con una perché aveva tirato giu i pantaloni a Carl ,infatti il suo punto debole era Carl. appena qualcuno toccava uno dei due, qualcuno finiva a piangere, di certo non era Carl o tn.


________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE

hey come va?? scusate se è un po corto!! è la mia prima storia scusate se ci sono errori

spero che leggendo il prossimo capitolo inizierà a piacervi <3

l'unico a capirmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora