l estate è finita, non ci sono più i giorni di vacanza, sono sdraiata nel letto di Carl, oggi è il primo giorno di superiori sono un pò agitata, ma so che al mio fianco ho Carl, spero che come primo giorno non combiniamo qualche cazzata.TN POV:
" sveglia!, tn, Carl sveglia primo giorno elle superiori", questa era Fiona che ci svegliava anche se io ero già sveglia, non so come sia possibile di solito dormivo come un ghiro però vabbè, sveglio Carl che come al solito si sarà dimenticato di scuola. tn: "Carl muoviti svegliati, dobbiamo prepararci per scuola", finalmente si sveglia, Carl:" che c'è- aspetta, come c'è scuola". (fine pov)
cosa avevo detto, ci alziamo e filiamo in bagno uno per volta, appena andiamo in cucina cè Fiona, fi: guardatevi ragazzi, mi ricordo ancora quando eravate piccolini e ora è il vostro primo giorno di superiori!.... la interrompiamo prima che si metta a piangere, la salutiamo e andiamo.
carl: "che palle già finita l estate" tn:" ci divertiremo anche senza l estate, nuova scuola, nuove cazzate, no? *scoppiamo a ridere*
nemmeno il tempo di farci due chiacchiere e siamo già davanti a scuola, ci sistemiamo e andiamo a prendere i nostri armadietti, mentre andiamo in classe incontriamo criss, Criss: "guarda chi si vede la coppia", *io e Carl gli facciamo il dito medio, perché tanto a rispondergli sarebbe stato uno spreco di tempo*
il tempo a scuola è passato in fretta, usciamo da scuola e torniamo a casa Gallagher , appena entriamo in casa vediamo frenk con una donna bionda con un bambino. subito io e Carl diciamo:" la tua nuova conquista Frank?" lui risponde dicendo che è sua figlia non che sorella di Carl e che il bamboccio dovrà venire a scuola con noi e che i due arrivati faranno parte della casa Gallagher.
cosi il giorno dopo a scuola abbiamo dovuto subire quella palla al piede del nipote di Carl.
chuckie(il nipote): zio Carl devo andare in bagno ho mal di pancia. tn:"cazzo adesso, dobbiamo andare in classe" Carl:" vedi quei ragazzi vagli addosso, muoviti!" * tn e Carl si guardano e tn capisce l intento di Carl e ci sta dietro* chuckie va addosso hai ragazzi, ragazzi: "cazzo ma chi sei-" tn e Carl" lui è un Gallagher stategli alla larga se non volete trovarvi senza testicoli" chuckie: grazie zio Carl e tn.
tn: "è stata la cosa più bella" *ridete*
tn: e se a fine scuola ci divertiamo con lui ? ho dell eroina di mia madre a casa. Carl: ci sto, ci divertiremo!
pov tn
a fine scuola al posto di andare a casa Gallagher andiamo a casa mia prendiamo l erba e dell schoc e nettiamo l eroina addosso a chuckie, andiamo a prendere dei biglietti per il Michigan e lasciare da solo li chuckie, quando vediamo la polizia allora io e Carl ce ne andiamo
carl: è stato pazzesco. tn: speriamo non parli. Carl: stai tranquilla
ormai era sera, torniamo a casa Gallagher , appena entriamo vediamo sammi, avevamo capito, ha parlato. siamo subito scappati, ci siamo accorti che c era la polizia, che sapevo ci siamo trovati in stanze diverse seduti a parlare con dei poliziotti.
_________________________________________________________________________
hey ci
STAI LEGGENDO
l'unico a capirmi
Aléatoireio e carl siamo migliori amici anche se io ho sempre avuto un debole per lui. da quello che sembra anche lui c'è l'ha è questo me l'ha fatto capire...