25

786 23 2
                                    

"Che succede jade" mi domandò Christian
"Niente" dissi tagliando corto.
E diglielo dai
"Quando le ragazze dicono niente significa che hanno qualcosa" disse incrociando le braccia al petto.
Diglielo
"Ecco...non mi fido di Mattia e ho paura di perderlo." Dissi con qualche lacrima che mi rigava il viso.
Non farti vedere debole!
"Se vuoi ci parlo io" chiese mentre pochissimo dopo mi ritrovai attorcigliata alle sue braccia.
Potevi pure dire mi ha abbracciata
.Eh vabbè.
Il ballerino di hip pop se ne andò e rimasi in cucina a pulire. Dopo circa 10 minuti venne il protagonista dei miei problemi.
"Che fai qui tutta sola?" Mi domando abbracciandomi da dietro.
"Lavo i piatti non vedi?" Forse ho un po esagerato ad avere quel tono di voce.
"Perche sei così scontrosa?" Domandò
Lei lo è sempre
.Mi serve assoluto silenzio grazie.
"Ma non ti sei accorto che non ci sei mai?!" Qui ho alzato un po il volume.
"Ho i miei spazi e cose da fare" mi rispose alzando anche lui il tono della voce.
"Che significa anche io li ho ma trovo sempre il modo di organizzarmi per dedicarmi a te." Giustificai io.
"Quindi mi stai dicendo che solo tu puoi avere i tuoi spazi?!" Chiese.
"No. Visto stiamo litigando per delle cazzate. Mi dispiace ma meglio che finisca qui" dissi quasi in un sussurro prima di andarmene in camera.

ANGOLO AUTRICE🃏
Salve ecco a voi un capitolo. Tra jade e Mattia è finita e non è proprio il top del top però...

aL pRiMo SgUaRdO//Mattia Zenzola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora