-ho la maglia sporca?- chiesi mentre loro continuavano a fissarmi.
Niente non parlavano. Se ne stavano lì con i loro occhi puntati sulla mia figura mentre io posavo lo zaino e il cappotto.
-ehm mi sento un tantino osservata non so vo.- dissi sedendomi con tono sarcastico come mi era solito fare, cominciando a fissare anche loro.
Cominciai a pensare che era tutto uno scherzo e che dietro ci fosse il fatto che il mio ultimo inedito,bye bye, fosse stato riprodotto in qualche radio.
Anche se credo che non sia questo.Poco dopo si arresero e andarono via.
Sono letteralmente impazziti.***
-Mattia-
Oggi vedrò la prima puntata del serale e sono veramente felice per loro.
Mi siedo sul divano,il mio cane si siede vicino a me e comincia.
Tocca alla squadra di Pettinelli-Peparini affrontare Zerby-Celentano.Dopo varie sfide ecco che tocca a jade contro Dario.
Inizia la mia ragazza che canta virale.
Al ritornello fa una M e subito dopo fa un cuore.
Questa ragazza mi fa perdere la testa.Finisce e tocca a dario.
Il punto lo aggiudica la cantante e sinceramente non c'era da aspettarselo.
Ha un talento pazzesco devo dire...***
-Luigi-
È da lunedì pomeriggio quando aprii Instagram e notai un post di Mattia anzi un video che aveva pubblicato con un suo amico e una ragazza dove lei abbracciava il ballerino.
Ho pensato subito a Jade, che glielo dovevo dire quindi presi coraggio e andai in camera sua.
-hey Jade,posso parlarti?- chiesi bussando alla porta palesemente spalancata.
-sisi vieni. Stavo mettendo a posto la camera dimmi- rispose.
-beh ce una cosa che devi sapere- dichiarai iniziando quello che dovrebbe essere un discorso se si può dire.💯ANGOLO AUTRICE💯
Salve ecco a voi il nuovo capitolo della storia su Mattia.
Che cosa avrà combinato il povero Mattia?
Lo vedrete nel prossimo capitolo.
Spero che la storia vi stia piacendo visto che sta continuando lo stesso.
Lo ricordo anche quei che se volete sul mio profilo (martinaciaooo) ci sono altre storie più il sequel.
Detto questo vi saluto buona giornata.
A presto!¡
STAI LEGGENDO
aL pRiMo SgUaRdO//Mattia Zenzola
AcakCOMPLETATA/RISCRITTURA INIZIATA iniziata il 18/11/2021 finita il 17/05/2022 ✏capitolo riscritto Dalla storia: Si è dichiarato non si sa quante volte ed io sono stata lì a fissarlo come un'ebete facendo finta di nulla...