1 Capitolo

60 2 0
                                    

Ciao mi chiamo Alessia,Vivo in periferia di una città con la mia famiglia:Mia madre:Maria e mio padre:Paolo e con i miei 3 fratelli:Marco,Mattia ed Emanuele e le mie 2 sorelle:Cristina e Sara.Io sono la penultima .La mia famiglia è povera e per farmi continuare la scuola Stanno Abbandondonando tutti i beni,Anche per i Mei fratelli.
Io ci tengo alla scuola,Amo disegnare ...Però non avevo la minima idea di cosa andavo contro.

Lunedì-14/02/(anno sconosciuto ...

Mia madre Ci stava accompagnando a scuola Sempre col solito ritardo Per tutti quei motivi ...
Mentre ascoltavo la musica con le cuffie,arrivo una chiamata :Ines (Una mia grande amica ,A lei raccontavo tutto come stavo cosa facevo cosa provavo ,Tutto!

Le rifiuti la chiamata Non potevo parlare in presenza di qualcuno...Arrivati a scuola Entrai di corsa :"13 minuti e 48 secondi di ritardo ! .Dal preside !">Il professore di inglese è sempre stato così ! ...
Andai senza guardarlo negli occhi dal preside e i Mei compagni intanto ridevano.
Il preside mi di disse:"Signorina Giordania."(mio cognome)
"Se arriva un altra volta in ritardo Sono costretto a prendere provvedimenti !" Gli risposi Indifferente e andai in classe . Appena varcai la porta Si sentirono mormorii e risate.Semza fiatare Me ne andai al mio posto Dietro Infondo a lato finestra.Con Ines vicino a me.All'intervallo Ines mi disse che mi aveva chiamata perché oggi quelli del quinto,l'ultimo anno ci avrebbero giudicati.
Ok che mi giudicassero eRo vestita nel mio stile:jeans e felpa larga Senza trucco ! .. ..

Il rumore del silenzioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora