Ecco arrivare i ragazzi e le ragazze del quinto.
Diciamo che loro si credevano Superiori a noi altri .
I loro atteggiamenti da Lider fanno venire il voltastomaco.
Chi si credono di essere ? In primo(superiore) io imparai a non rispondere ai più grandi , Ho avuto una lezione .
La ragazza Marina e il ragazzo Andrea (colororo che si sentivano superiori a chi si sentiva suoeriore)si diressero verso di me è iniziarono a ridere.-andrea:"Ma da dove vieni tu?..A,si,tu sei ..Alessia..quella che l'anno scorso ha risposto a quelli del quinto! Hahahah!"Io indifferente.-Marina:"A lei è quella dell'anno scorso che voleva farsi vedere!voleva conquistare l'attenzione di Francesco il leader dell'anno scorso!"
Hahaha!" Cercavo di controllarmi e di non rispondere.
E poi tutti quelli del quinto iniziarono a gridare e a ridere dicendo:"Alessia la Puttana,Alessia la puttana" E iniziarono a dirmi tutte Perole:Puttana,Culo basso,Brutta,Perfida,Uguale alla morte,grassa,bassa.ecc. Molti altri aggettivi di pessimo gusto.Questa storia continuava io ho resistito fin quando ho potuto ma non c'è la facevo più.Cercavo appoggio su chi chiamavo Amici Ma non c'era nessuno.Sì vergognavano a parlarmi o solo salutarmi,credevano che stare con me significasse rovinarsi la reputazione.Passarono 3 mesi,senza parlare con qualcuno e senza appoggio di nessuno.Ines non se ne importava piu di me e inizió a farsi vedere;Cambió.Non c'è la facevo più,e decisi di cambiare pure io. Decisi di diventare quello che volevo essere.Dalla ragazza semplice e colorata dalla ragazza felpa larga e jeans Decisi Che il nero mi stava bene .DivenNi sopranominata "La puttana Nera"
In pratica decisi di diventare EMO. Oltre allo stile che mi piaceva molto DivenNi emo per il fatto dei tagli .Mi iniziai a tagliare le vene e tutto il braccio.Stavo impazzendo ma sentivo quel bruciore che era un piacere;La mia sofferenza infatto concreto.Dalla ragazza che non si truccava odiava il trucco iniziai ad oscurararmi gli occhi Con la Matita mascara e ombretto nero. MI chiusi dentro me.Senza più parole e solo tagli sangue.Adoro il sangue.Adoravo il nero e il sentirsi sola.Amavo la presenza di nessuno.Ah e dopo mi tinsi i capelli di nero dal biondo che avevo.In poche parole DIVERSA da come ero una settemAna fa.I miei genitori si preoccuparono quando intravidero i tagli e il cambio di look ma non ci diedero molto peso .Mentre i miei fratelli mi prendevano in giro.Una cosa che non vi ho ancora detto e che mio fratello Mattia fa il quinto ed è il ragazzo di Marina.Solo che anche lui come i Mei compagni(ormai non pii amici)Per mantenersi la reputazione Non fece niente per fermare le prese in giro per me.Anzi lui iniziò anche a prendermi in giro chiamandomi in quei nomi.Come potete vedere niente Amici niente famiglia che ti sta accando Per forza prima o poi ti sentirai morire.
STAI LEGGENDO
Il rumore del silenzio
RandomCiao,Mi chiamo Alessia,sono una ragazza di 15 anni, forse per molti ancora una bambina non ingrado di ragionare,Inconsapevole. Non so cosa mi sia mai successo o accaduto so solo di sentire rumori:mormorio,Voci che mi sussurro Nel mio silenzio...