SOFY POV:
Era la solita notte,come mio solito portavo a Uzui una tazza di tè verde fatta da me.
Stavo andando in camera del sensei e alla fine la solita conversazione:S: "Scusa sensei,sono venuta a portarle il te verde"
T: "Si,poggialo pure lì sulla scrivania"
Ma il sensei non si stava ne allenando ne sistematosi
dopo la cena.Ma stava.......scrivendo una letteraS: "Scusa se lo chiedo,cosa sta scrivendo?"
T: "Una lettera alla mia cara sorellina"
U...UNA SORELLA?! Alla fine feci come al solito di dare la buonanotte al senseiMa non riuscivo a dormire.........IL SENSEI HA UNA SORELLA
~flashback~
A: "Sai so,il mio fratello è un ammazzademoni molto famoso lo sai?"~flashback 2~
T: "Allora...sorellina lascia che ti spieghi..."NON SARÀ CHE........ADELE È LA SORELLA MINORE DEL SENSEI PERCASO!?
-skip giorno dopo-
Sta volta invece di svegliare io il sensei, Tengen svegliò a me.
T: "So...svegliati abbiamo ospiti"
Sentivo il suo dolce respiro vicino il mio orecchio,aprii i miei occhi e lo vidi davanti a me.cavolo avevamo le teste molto vicine ma dopo rovinano a mia discolpa questo momento intrigante.
S: "Ospiti?....ABBIAMO OSPITI!? ESCI DI QUA CHE MI CAMBIO!!!!"
Ero scesa dalle scale più in fretta che potevo quando non vidi.........ADELE!? Che diamine fa qui!?!?
A: "Tesoro,allora sei tu l'allieva del mio fratellone!"
S: "WH-WH-WH-WHA.....WHAT A FUCK!?!?" (Referente danganrompa 2)Ero un misto tipo tra shock e felicità PERCHÉ:
Shock:
Non mi aspettavo che la mia migliore amica fosse la sorella della mia cru-senseiFelicità:
Posso vederla quando può.TIÈ CORVI DE MMERRDAAAAA🖕
(Sofy in questo momento)
Intanto il sensei mi ha vista paralizzata e sono caduta sul pavimento tipo inosuke quando è stato ✨hEaDsHoTtAtO✨da Tanjiro.
T: "So.....sei viva?......sei viva....mi sa che è morta..."
A: "tranquillo fratello e ci penso io..........SOOOFYYYYY IL SENSEI TI REGALA I SUOI VECCHI VESTITI DA SHINOBI!!!!!!!!!!!!! Ora aspetta...."T: "...."
A: "Il cervello sta pensando...."
T: "...."
S: "DIGLI CHE GLI DO UN ABBRACCIO SGARGIANTE COME SOLO IO SO FARE!"A: "è tornata in vita"
S: "ma che CAZZO e successo?"
T: "Sei svenuta perché Adele Crono é mia sorella minore......."Ora che ci penso nel tono del sensei era un po' imbarazzo...forse per la reazione da parte mia di prima
E niente passammo la giornata a chiacchierare e bere the verde fatto da me.....
Angolo autore:
Scusate raga se non ho postato perché i compiti mi uccidevano🥲
STAI LEGGENDO
Sgargiante come un lupo🐺✨[uzui x oc reader]
AventuraSofia Wolfang è una ragazza che ama il pericolo ed è molto spericolata,infatti sui suoi bracci e sul suo occhio sinistro ci sono cicatrici su cicatrici. Ma tutto cambierà quando incontrerà il pilastro del suono Uzui Tengen. Ciao shignuri ,primissima...