8. + 1 mese di Noi amore !

La mattina *
Mi sveglio prendo il telefono è vedo che sono le 9 : 30 mi giro è vedo che Luca non c'è ma dove sarà? Sto un po' a scorrere su Instagram guardo sento la porta della camera aprirsi , vedo Luca con la colazione in mano tolgo il telefono , mette la colazione su letto è si mette anche lui affianco a me "buongiorno piccola mia " dice dandomi un bacio a stampo "buongiorno amore mio" dico facciamo colazione insieme dopodiché mi alzo dal letto prendo il vassoio della colazione dal letto è lo metto nel tavolino piccolo , vado in bagno faccio una doccia è mi vesto così :

La mattina * Mi sveglio prendo il telefono è vedo che sono le 9 : 30 mi giro è vedo che Luca non c'è ma dove sarà? Sto un po' a scorrere su Instagram guardo sento la porta della camera aprirsi , vedo Luca con la colazione in mano tolgo il telefono...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con il correttore è mascara, un po' di Lip gloss trasparente, "amo oggi mi sono ricordata facciamo un mese " dice sorride mi prende per i fianchi è mi fa sedere sulle sue gambe e mi bacia " amo ti devo dare una cosa chiudi gli occhi " dice il mio ragazzo chiudo gli occhi mi dà una scatolina bianca , apro gli occhi è la apro o mio Dio è bellissima ! Dentro che questa collana:

E bellissima lu non dovevi " dico felicissima mi stringe a sé e mi bacia lo abbraccio forte , usciamo fuori per fumare , lui si gira una canna mentre io una sigaretta " amo oggi pomeriggio dobbiamo ritornare a Milano " dice annuisco anche perché Poi devo andare a comprare le cose di scuola devo pensarci adesso che siamo solo il 12 luglio , "va bene allora vado a fare le valigie " dico spegnendo la sigaretta prima che potessi andare dentro Luca mi tira dai fianchi "ma quanto sei bella cazzo " dice arrossisco è mi bacia mi mette in braccio è ci baciamo con più passione ci stacchiamo per mancanza di aria è vado a fare le valigie , dopo 20 minuti ho fatto le valigie sia la mia che quella di Luca , amo che ore sono " dico a Luca mi abbraccia da dietro è mi fa vedere il suo telefono è vedo che sono le 14 :00 , andiamo a pranzare tutti è ci dirigiamo verso la macchina per partite mettiamo tutti i bagagli , Gionata è Elettra rimangono un'altro mese mentre noi partiamo oggi , Mattia si mette nel posto della guida è Gaia davanti insieme a lui , io è Luca invece dietro è siamo abbracciati l'uno all'altro , dopo un po' siamo finalmente arrivati a Milano mi accompagnano sotto casa mia "ragazzi io vado così mi riposo un po' " dico do un bacio sulla guancia a gaia è Mattia , "amo ci vediamo stasera casomai vengo a casa tua " dice il mio ragazzo annuisco è lì do un bacio a stampo prendo le valigie è entro in casa mia "amore di mamma finalmente " dice mia madre abbracciandomi forte "mi sei mancata mamma " dico mi dà un bacio sulla fronte , "allora come è andata la vacanza a Los Angeles " dice ci sediamo è lì racconto tutto di quello che abbiamo fatto a Los Angeles , "mamma sono stanca vado un po'a riposarmi " dico dandole un bacio sulla guancia " vai tesoro ti  sistemo io le tue cose ok " annuisco vado in camera è mi metto sul letto è mi addormento perché il viaggio è stato molto stancante ...

solo tu sai controllarmi "/ CAPO PLAZA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora