Ciao a tt qst e la mia storia ma prm mi prsnt: mi kiamo vanesa. Ho 16 ani e vivoa moska in ruszia. vd nela squola Muci Puci Haig Scul e frqnt la trz super iore.
inizzio la storia
ilprimo gorno di trz mi sn sveglt tardi pk la nt prima avevvo fato after con le pute. le pute erano 3: io, la mia bffff Ludmila e Alina ke un po skifo ma vb.(avevmo bvuto vodca fino a vomatare anke lanima. poi abiamo mangiato penette e vodca e bevuto vodca. se nn si fosse capt noi lovviamo la vodca.)
Mi sn alzatta dal leto e sn inciampata in una botilia di vodca e sn finita a facia a tera. vist ke mi sn fata malisimo ho bestemiato moltisimo ed e salita mamma aleksandra e mi ha sculaciato con ciabata sul mio culone giovine e pieno di celulite.
Poi mi sn alzata con il kulo dolorante e sn andt in dokkia dv prò cera quella cazxona di mia sorlla, csì lo presa e lo buttata giu dala finestra e mi sn fata la docia mentre mia mama kiamava l'ambulansa. poi sn andt a squola cn il gett prvt.
Una vlt arrvt kon il treno, sn scs e sn andt dalle pute. ci ziamo salutate sputandoci in boca a turno poi ziamo entrt a squola tuercando.
nei corridogli io e le mie pute abbiam vst kuel manzone vacone dela mia crasc e io sn rmst talmente ecitata che mi sn cacata nele mutandine
FINE CPTL 1
STAI LEGGENDO
unammore crmnl
RomanceVanessa è una rgz di Ruzzia ke e inamorata di un bono dela sua squola