REVISIONATO
~T/N pov~
Era il mio compleanno e come tutti gli anni la mia mamà mi porta al mercato per scegliere il mio regalo visto che non vuole deludermi comprandomi qualcosa che non mi piace e che non userei mai.
Era come se io facessi "shopping" con lei.
Ci stavamo preparando per partire solo che mi ricordai di chiudere le verande e subito mi fiondai per fare il mio "lavoro".
Arrivate alla plaza mi fiondai al venditore di libri e mi venne dietro.
Subito fui ettirata dal primo volume di strangers things (unico libro che mi è venuto in mente ^-^) e chiesi di comprarmelo
"Me lo compri?" Chiesi con occhi dolci
"Si, certo, me amor"
Dopo averlo preso, mi trascinò dentro alla folla nella plaza e c'era troppo casino per i miei gusti e quindi la guardai male ma mamà mi indico il centro della plaza:
C'era un ragazzo moro e riccio con due occhi verde smeraldo che subito mi attirarono: è ovvio. Era Camilo Madrigal.
Dopo poco che stava continuando a fare il cretino, inciampò su una mattonella e mi venne addosso, facendo LUI una figuraccia e io avevo soltanto tutte le ragazze che rosicavano.
"Scusa" mi disse quasi bisbigliando
"Tranquillo" gli risposi
Mi aiutò ad alzarmi e io gli sorrisi imbarazzata.
Camilo pov
Ero caduto come uno scemo sopra una ragazza facendo una figuraccia della Madonna.
Ma mi accorsi che lei non si era fatta male, per fortuna, e nemmeno io, però, cazzo, le sono caduto addosso come se la volessi limonare.
Prima che le potessi chiedere altro oltre alle mie "scuse" si era già volatilizzata.
SKIP TIME
(Sono passati 2 anni dall'avenimento)
~T/N pov~
Era un giorno speciale: oggi Ivone (nome inventato per fare come una nuova figlia dei Madrigal) avrebbe avuto il suo dono e, ovviamente, tutto il villaggio era stato invitato per la festa.
Io volai nel villaggio per cercare un abito decente per la sera e dopo svariate bancarelle e insulti dalle altre ragazze lo trovai:
Era bellissimo
Aveva la gonna turchese scuro ricamato sui lati con dei fiori ricamati in pizzo neri e blu e un corpetto a cuore senza maniche nero anche quello con dei fiori ricamati.
Era perfetto, lo comprai e tornai a casa, ma ci fu un piccolo intoppo: tornando mi scontrai contro l'unica persona che speravo non fosse, Dolores Madrigal insieme a suo fratello Camilo.
Subito chiesi scusa quasi inginocchiandomi ma mi rassicurò dicendo
"Stai tranquilla"
"Mi dispiace davvero, sono T/N, T/N T/C"
"Bel nome io sono Dolores e lui è mio fratello Camilo"
"Scusatemi infinitamente, ma io devo andare a casa prima che mia mamma si preoccupi e mi venga a cercare urlando"
Eh si, mia madre era molto protettiva nei miei confronti visto che mio papà voleva un maschio e la lasciò subito quando scoprì che ero una ragazza.
Che maschilista
"Allora ciao T/N" mi salutarono i due
Anche io li salutai e scappare imbarazzata a casa.
Angolo autrice brutta ^-^
Questo è il primo capitolo, ditemi se volete il continuo.Ho preso ispirazione da un'altrx ragazzx che mi ha ispirata molto e avevo molta voglia di iniziare un libro. (Per chi volesse il nome dell/della ragazzx è __fire__rose__)
STAI LEGGENDO
El amor se descubre amando
Literatura Kobieca(Camiloxreader) T/N= tuo nome T/C= tuo cognome T/S= tuo soprannome C/C= il tuo colore dei capelli C/O= il tuo colore degli occhi C/P= il tuo colore preferito ._____________________________________________________. T/N era una ragazza di 15 anni e n...