IN REVISIONE
T/N pov
Mi ero svegliata di fianco a lui.
O meglio mi hanno svegliata di fianco a lui.
Mi alzai diedi il buongiorno a Dolores ma poi mi ricordai di una cosa:
Lei mi aveva sentito.
Io la guardai malissimo.
Lei mi ignorò e entrò nella stanza avvicinandosi al mio Camilo e gli urlò nelle orecchie.
Si svegliò.
E scesimo per fare colazione.
Lui mi diede un bacio sulla guancia.
A tavola io continuavo a guardare Dolores, Camilo e tutta la famiglia che non capivano *questa era la faccia di Dolores*
Ma lei che trattiene un segreto?Ma quando mai!!!
Quasi finita la colazione scoppiò
(È bellissima questa foto)
"T/N E CAMILO STANNO IN SIEME!!!"
Ci fu un silenzio imbarazzante ed io mi coprì con le mani il viso imbarazzato e Cami sputò l'acqua e capì i miei sguardi verso Dolores.
Pepa sputava arcobaleni da tutti i pori e Felix e fischiava con le dita.
Julieta che ci guardava con occhi pieni di amore e Agustin sputò, anche lui, l'acqua sul tavolo.
Abuela ci guardava con comprensione e felicità e i "giovani" che urlavano ma dolores mi guardò e mi chiese scusa.
Nel pomeriggio io e il MiO aMaTo uscimmo a fare un giro e lo portai nel mio posto preferito: quel bosco in cui passavo le mie giornate a leggere e giocare con la mia mamà.
Pervertito come era mi prese e mi sbattè contro un albero e cominciò a baciarmi con foga:
mi mise una gamba in mezzo alle mie.
Un rigagnolo di saliva scendeva (che bel gioco di parole) dalla mia bocca.
Si staccò un attimo per riprendere il fiato, eravamo ancora attaccati da un "filo" di saliva e io subito parlai:
"Ti prego, siamo resistiti fino ad adesso, lo sai che fino ai miei 18 anni voglio rimanere vergine..~"
"Ok, solo per questa volta~"
"Grazie amore"
Lo vidi che scoppiò in una risata imbarazzata.
"Prego AmOrE"
Scoppiai a ridere come una ebete
Ci diedimo un ultimo bacio a stampo e poi ci sedettimo sulle radici dell'albero.
"Cazzo però adesso per colpa tua sono eccitato!"
Scoppiai in un'altra risata e lo guardai negli occhi, quanto li amavo!!!
"Riesci ad alzarti?"
"Forse..."
Cade e e tirò un gemito che mi fece rabbrividire.
"No"
Mi faceva male la pancia non riuscivo più a ridere.
"Forse ti posso aiutare"
Era una voce molto familiare: ma chi poteva essere mai?!?!?
Elena (una cosa, si dovrebbero leggere E-lena non Elena :))
"Che vuoi gatta morta" sbottai
"Masturbarlo"
"Oh credici"
"E perché no? Bisogna inseguire i propri sogni!"
Mi stava prendendo per il culo.
La fulminai con lo sguardo.
Poi guardai Cami che ci stava guardando.
Capì subito cosa volesse dirmi:
non lasciarla fare!
Presi un libro dalla borsa (si, si era portata dietro una borsa) lo aprì e tirai fuori un coltello.
"Notte notte~"
La accoltellai.
Camilo mi guardò con sguardo misto tra delusione e felicità.
Mi avvicinai a lui.
"Scusa se hai visto questa cosa, sono un po' gelosa..."
"Tranquilla <3"
"Comunque, ora nascondo il corpo ma dopo se vuoi possiamo scartare il "regalino""
Gli dissi con voce maliziosa.
Arrossì di colpo.
🔥~skip time~🔥
Avevo nascosto il corpo e ora toccava al mio amore.
Mi misi a cavalcioni sulle sue gambe (in pratica sopra le ginocchia) e tolsi il poncio e gli slegai la cintura.
Sbottonai i bottoni e gli levai i pantaloni.
Era solo in mutande e,se devo dirla tutta, aveva un bel rialzo.
Gli tolsi anche quelle e lo vidi nudo:
arrossì e glielo presi in bocca.
Vidi che questa cosa la gradiva da come il suo fiato stava cominciando ad andare veloce. Allora cominciai a pompare fino a che non venne nella mia bocca
"E meno male che volevi rimanere vergine fino ai 18"
Angolo autrice <3
Scusate se questo capitolo è uscito molto dopo ma non avevo idee e non ho avuto tempo visto che sta settimana ho avuto un po' di problemi.
Però dai, vi ho fatto il mio primo capitolo smut!!!!
Quindi ringraziatemi che ve lo volevo fare fra 4 capitoli!!!
Vabbe adesso lo pubblico e niente, notte!!!
STAI LEGGENDO
El amor se descubre amando
Literatura Feminina(Camiloxreader) T/N= tuo nome T/C= tuo cognome T/S= tuo soprannome C/C= il tuo colore dei capelli C/O= il tuo colore degli occhi C/P= il tuo colore preferito ._____________________________________________________. T/N era una ragazza di 15 anni e n...