PREFAZIONE
Per coloro che approdano per la prima volta sul mio profilo: benvenuti, gettate l'àncora e godetevi il soggiorno.
Per coloro che già hanno letto altre mie opere: bentornati, spero questa raccolta possa divenire per voi un nuovo porto sicuro.
L'idea per quest'opera è nata senza preavviso.
Anzi, un'idea di fondo vera e propria non c'è.
I racconti non sono legati da un filo rosso.
Non ho sentito il bisogno di dover trattare di tematiche specifiche ma solo di creare un luogo dove poter raccogliere tutte le storie brevi che ho intenzione di scrivere durante quest'anno solare.
Pertanto, qui dentro troverete spicchi di vita quotidiana e non, che variano nel genere e nella lunghezza.
Nonostante ciò, spero possiate trovare qualcosa che vi aggradi e che vi possa segnare nell'anima.
Al momento sono impegnata nella rilettura e pubblicazione wattpadiana del mio secondo romanzo urban fantasy: "Il Mangia Cadaveri", verso fine febbraio dovrebbe esserci l'ultimo aggiornamento.
Poi, userò i mesi di pausa per dedicarmi alla stesura di questi racconti brevi in programma ormai da anni.
Nella parte successiva troverete già il primo racconto. Gli altri arriveranno lentamente.
Se c'è un buon proposito che voglio rispettare per questo nuovo anno è di non pressarmi a scrivere in fretta, poiché vorrei che la scrittura fluisca fuori in modo naturale, quindi non ci saranno aggiornamenti fissi da rispettare.
Eppure, vi consiglio di mettere la storia in biblioteca, così quando pubblicherò un nuovo racconto potrete ricevere la notifica di aggiornamento.
Vi intimo lo stesso di venire a seguirmi su Instagram dove sono sempre più attiva, il nick è etroom.
Vi ricordo che l'intera raccolta è protetta da copyright.
Detto ciò, vi auguro una buona lettura ♥
La vostra,
Etroom.
STAI LEGGENDO
NEFELIBATA - racconti brevi
Short StorySe potessi descrivermi in una parola direi: Nefelibata. Sì, è una parola. La Nefelibata è colei che vive tra le nuvole della propria immaginazione. ☁️ ☁️ ☁️ Raccolta di racconti brevi - Tutti i diritti riservati ©