Micheal pov:
Y/n é una raggazza timida, con capelli c/c che le ricadono sulle spalle, l'occhio c/o spento, senza nessun luccichio e con lentiggini color caffé sul volto. È davvero graziosa.Arrivati in classe vedo che si dirige verso l'ultimo banco con vicino una professoressa di sostegno. Alla vista della prof. per y/n mi dispiacette, magari ha difficoltá nella comprensione o nel eseguire gli esercizi.
Y/n pov:
Entrando in classe noto la professoressa Vanessa seduta nel banco vicino al mio. Mostrai un sorriso, cosa che fece anche lei alla mia vista.
Vanessa: buongiorno Y/n *disse sorridendo*.
y/n: buongiorno professoressa.
Vanessa: puoi darmi del 'tu' cara.
y/n: oh grazie * dissi con un piccolo sorriso*.
La lezione passò in fretta. Notai Micheal che era nella terza fila (3/4 file) che guardava spesso fuori dalla finestra prestando poca attenzione alla lezione.
Micheal pov:
Nell' intervallo vedo Y/n prendere le sue cose ed andaresene, non ostante mancassero 2 lezioni.
Solo quando, durante la lezione di chimica, guardando fuori dalla finestra vidi y/n nel piccolo giardino scolastico
(questo tipo di giardino)
Con un quderno dalla copertina viola parlare con la professoressa e ridere. Probabilmente ha difficolta a dialogare. Continuo a tenere lo sguardo su Y/n che sembra essere felice.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
angolo bruco
se ci sono errori mi scuso
spero che la stora vi piacciaciau
STAI LEGGENDO
{•~Per Caso~•} Micheal Afton× Reader
Fanfiction♤Finita♤ ⚠️allert: -non c'entra con la storia originale degli afton. -i personaggi non sono di mia proprietà. ⚠️: 𝚖𝚢 𝙰𝚄. ⚠️ 𝚒𝚝𝚊. ⚠️parolacce ⚠️ bad gram