passeggiata

1K 39 38
                                    

Y/n pov:

Finita la  lezione con la professoressa Vanessa mi appresto a dirigermi  al mio armadietto.

Trovo Micheal lí vicino,che si avvicinò a me.

Micheal: ehi Y/n, verresti a fare un giro con me?I miei amici oggi non potevano cosí ho pensato di chiedertelo per...conoscerci meglio.

Y/n: certamente

Micheal mi prende la mano e usciamo da scuola. La sua mano cosí soffice stretta alla mia mi provoca una bellissima sensazione.

Ci dirigiamo verso un piccolo parco senza bambini o altra gente.

Micheal pov:

Faccio gesto a Y/n di sedersi.

Lei sorride e si siede sulla panchina. È cosí dannatamente bella...

Oh ma che c*zz* dico, la conosco solo da un giorno. Io non credo nell' amore a prima vista....credo.

2 hours later

Io e Y/n abbiamo parlato per molto,ma non le ho ancora chiesto il perché di quella benda.

Micheal: Senti y/n....non vorrei sembrati un impiccione ma...perché porti quella benda?

Y/n pov:

A quella domanda non volli rispondere subito, senti solo una lacrima scivolare lungo il mio viso.

micheal: oh s-scus-sa, n-non  volevo...farti tornare in mente brutti r-ricordi.

Y/n: Non preoccuparti, comunque....quando ero piccola un pazzo mi sfigurò un occhio-

Sentì le sue calde braccia abbracciarmi

Micheal: mi dispiace....

Sorrisi.

Ma decido di chiedergli una cosa molto importante.

Y/n: Senti Mike, ti piacerebbe  venire al mio compleanno il  (/ data del vostro compleanno/), non ho altri amici e preferisco passarlo con te.

Micheal pov:

A quella domanda non tardò la mia risposta.

Micheal: ma certo!

y/n: grazie  :)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 

Angolo bruco
 
Spero vi stia piacendo questa  "X Reader", al prossimo capitolo

{•~Per Caso~•} Micheal Afton× ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora