Mare

637 24 18
                                    

Y/n pov:

Arrivati alla spiaggia,notai subito che non era una spiaggia qualsiasi, era la meravigliosa "Exotic Beach"!

Scendendo dall'auto,presi il mio portafogli, ma venni fermata da Clara.

Clara:Ma che fai cara,pago io.

Y/n: La ringrazio msr.Afton ma io no-.

Non finí neppure la frase che Clara ebbe giá pagato.

Y/n: grazie, zia Clara.

Clara: ma grazie de ché? Figurati tesoro☻︎.

Le rivolsi un sorriso e, con calma e serentá, ci dirigemmo verso la riva,giá, se non lo sapevate, questa spiaggia é affacciata direttamente agli scogli senza troppa estensione laterale, quindi i lettini sono vicinissimi ai macigni.

Erano presenti tre sdraio, una per ognuno.

Posai la mia borsa con detro un po' di tutto e tirai fuori solo l'asciugamano.

Mike, di fianco a me, mi diede un bacio sulla guancia.

Sorrisi.

Poco dopo, facemmo un mentro e ci avvicinammo alla riva.
La spiaggia era vuota, non c'èra molta gente,per fortuna aggiungerei.

Mi incinnochiai e con l' estremitá della mano toccai l'acqua limpida e cristallina.

Il mare era meraviglioso, un'immemsa distesa di acqua salata che ti rinfresca al minimo sguardo.

Skip time: 14  m.

Tornati ai lettini, ci venne in conteporanei  un dolce  languorino.

La zia non   perse tempo a prendere il melone, acqua e prosciutto nella  borsa frigo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
   ❤️Si spera che il capitolo si stato apprezzato

{•~Per Caso~•} Micheal Afton× ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora