Pov's harry
"Mamma, harry vorrebbe sapere qualche informazione su voldemort" iniziò a dire Ron mentre io annuivo, la signora Weasley iniziò a sbiancare in volto è rimproverò Ron "Ti ho detto un sacco di volte che non lo devi nominare"
"Cerchiamo solo informazioni"
"Ve ne dirò alcuni, quell' 'uomo' ha composto sette horcrux che bisogna distruggere secondo silente, quello è il suo punto debole"
"È I figli?" Domandò hermione avvicinandosiMolly: "non credo li interessa più di tanto, quei ragazzi però sono un pericolo per tutti è dovrete starli lontani, niente amicizia, promettete?"
"Signora weasley...ma la figlia di lei sa chi è diversa, mi creda"
Molly: "fidati cara è solo l'apparenza.. seguirà il padre è I fratelli è te ne accorgerai ben presto"
"No..lei non lo farà è buona!"
"È per il tuo bene hermione, non vuoi mica morire spero?"
"No" mormorò lei in un sussurro, andando di sopra quando apri la porta non vide più la ragazza
Scese correndo le scale "signora weasley, signora weasley! T/n è scappata non sta più nella stanza!"
"Come?"
"Cosa?"
"Io la andrò a cercare, non importa dove"
"Hermione aspetta!"
"No harry devo andare ora, lei è mia..." faticò a dire "...amica"
Hermione prese il cappotto è ci guardò "tornerò quando mi assicurerò che starà bene" dice è si smaterializzò, agli studenti minorenni era vietato smaterializzarsi, hermione vietò le prime regole in tutta la sua vita, lo aveva fatto per lei...
Pensai che non stava un rapporto di semplice amicizia tra le due...ma hermione...era etero o sbaglio?...sarei restato comunque al suo fianco era la mia migliore amica dopo tutto...ma per Ron...non penso l'avrebbe preso bene, mi aveva confidato proprio l'altro giorno che l'amava..
Ma al cuore non si comandava...o sbaglio?..
Hermione percorse le strade di diagon alley chiedendo ad ogni passante, andò anche ad hogsmead, nessuna traccia l'unico posto che non aveva controllato era....il malfoy manor...
Rabbrividi al pensiero..lo stava facendo veramente? La figlia di un assassino era così importante per lei? O era solo rapporto per diventare amiche...ma lei no non voleva solo amicizia, lei si trovava bene, si sentiva al sicuro, trovava la ragazza molto intelligente
aveva la pelle chiara, i suoi capelli lunghi i suoi occhi chiari, le sue mani, il suo corpo, la sua stronzaggine, la sua dolcezza, la sua strana purezza che faceva rendere tutto perfetto
Per un momento hermione si chiese, era la cosa giusta? aveva anche sognato un bacio tra le due raccontato solo a ginny, la sorella più piccola di ron è l'ultima dei weasley
che provava il suo cuore in quel momento se avrebbe saputo che t/n avrebbe ricambiato questi aspetti che lei vedeva in quella ragazza?
era la cosa giusta innamorarsi di una figlia di un' assassino? Doveva combattere contro di lei? Se si come se il suo cuore era in conflitto con la sua mente..
Era innamorata, oppure l'attraeva soltanto?
ma che dici, pensò hermione
Lei stava con draco malfoy...non avrebbe mai avuto una chance, è poi...cosa penserebbero gli altri?
La mente di hermione era come una giungla arrivò al malfoy manor ed entrò....
AUTORE:
ciao ragazz* come state?, mi spiace se non ho postato ma avevo da fare
Come andrà secondo voi?
Se siete arrivati fin qui vi ringrazio perché è qui che inizia la storia
Ci saranno drammi ecc, quindi tenetevi pronti e niente ci vediamo
STAI LEGGENDO
crazy for you /hermione jean granger/
Fanfiction•COMPLETA• ⚠️ può contenere qualche parolaccia⚠️ T/n riddle è una nuova studentessa nella scuola di magia è stregoneria di Hogwarts fin da piccola ha sempre seguito le regole che li dettava la sua famiglia essa viene cresciuta con l'idea che i mezz...