non ricordo molto della sera precedente, ma mi svegliai con Antonio a mo di Koala che mi abbracciava da davanti, e Camilo che mi abbracciava da dietro, mentre Mirabel e Dolores si erano già svegliate e probabilmente si erano andate a cambiare, svegliai Camilo con una gomitata, ^AI! ma perché lo hai fatto?^ urlò lui, ^shh! o sveglierai Antonio! adesso staccati.^ sussurrai io, io riuscii ad alzarmi con senza far svegliare Antonio, tendendolo in braccio. ^allora ti muovi?^ chiesi al fratello infastidita, lui si trasformo in un neonato, ^che devo prenderti in braccio pure a te?^ chiesi scocciata e lui annuì. così scesi di sotto con i due in braccio.
^buongiorno a tutti^ dissi con un sorriso stampato in volto, in quella casa c'era un profumo che mi ricordava la felicità, e tranquillità. Dolores appena mi vide si mise a ridere, io ero un pò confusa poimi ricordai che avevo in braccio Camilo, che si aggrappò alla mia maglietta e da neonato diventò un bambino più grande, a quel punto risi anche io e Antonio si svegliò.
arrivati a tavola Camilo ormai era sceso, e ora stava prendendo la colazione. dopo essa tutti dovevano andare a lavoro, così chiesi a quel ragazzino ^mi accompagni a casa?^ lui accettò, visto che doveva passare di li per poi andare a fare da babysitter a una bambina.
ero ormai a casa da una ventina di minuti e mi ero cambiata, mia madre mi chiamò ^t/n tesoro IL TUO RAGAZZO È QUI CHE TI ASPETTA!!^, io andai in salotto dove lei e LARDON!!, o mio dio è vero aveva detto che mi veniva a trovare. ma aspetta un secondo.. LUI NON È IL MIO RAGAZZO!! a me non piace come faccio a dirli che mi piace un'altro? cioè non so ancora chi è che mi piace.. MA so di sicuro che non è lui.. o mio dio! ^t/n ci sei?^ mi riportò alla realtà mia madre. ^s-si ci sono... beh ecco io e Lardon dobbiamo andare^ risposi, poi aprii la porta di casa, davanti mi ritrovai un Camilo intento a bussare con gli occhi chiusi, che però mi "bussò" sulla testa. ^emm... che vuoi?^ chiesi scocciata, lui aprii gli occhi e arrossì visibilmente, ^lascia in pace la mia ragazza! non m interessa se sei un Madrigal io ti pesto comunque!^ disse il ragazzo accanto a me, a quel punto gli diedi uno schiaffo, ^lascia in pace Camilo E VATTENE non sono la tua ragazza e non lo sarò mai. ora va via^ li dissi incavolata nera e lui se ne andò, nel mentre Camilo era un pò shokkato e dispiaciuto. ^scusa..^ mi disse con aria cupa per poi sedersi sugli scalini, ^in realtà grazie. non ho mai voluto stare con lui, mi piace un'altra persona non so ancora chi sia ma lo sento nel profondo.^ li dissi per abbracciarlo forte e stritolarlo. ^comunque perché sei qui??^ chiesi incuriosita, ^vuoi venire a lavorare insieme a me?^ li gli occhi. i si riempirono di gioia, e gli diedi dei baci sulla fronte e sulle guance.
|| angolo caramellä ||
scusate l'attesa!! e grazie per i commenti le stelline e le visualizzazioni!! scusate anche per il capitolo corto :,( ma più tardi cercherò di farne uscire un'altro verso sera 😭 perdonatemi!! spero che il capitolo vi sia piaciuto!!
STAI LEGGENDO
Encanto🐻 (Camilo x reader)
Fanficnegli ultimi giorni sono fissata con encanto e Camilo è il mio preferito e nulla quindi VIVA LE X READER!!, non aspettatevi chissà che , ma ci proverò!! iniziamo con la trama: t/n una normale ragazza, sorella dell'uomo che vuole sposare Isabela Mad...