Ed ecco che ora mi ritrovo a camminare per il lungo corridoio della mia scuola con affianco la mia migliore amica, Aurora, lei è l'unica che è rimasta al mio fianco....viviamo insieme da un anno ormai , in una villetta vicino al centro della città....oh che sbadata....non mi sono presentata, il mio nome è Baby, già, nome un po strano per una ragazza italiana, ma a me piace, sono magra, bionda e ho gli occhi azzurri...ho 19 anni e ora mi ritrovo a scuola per controllare che sia andato tutto bene e che abbia superato l'esame di maturità.
Non appena arriviamo davanti al tabellone con i risultati aspettiamo che quella folla di studenti scatenati e impazziti si dilegui per poter avanzare e osservare con precisione....gli studenti cominciano a diminuire fin quando li davanti non rimane nessuno....tocca a noi...le mani cominciano a sudare un po per l'emozione , un po per la paura....la prima ad avvicinarsi è Aurora ...cerca con gli occhi il suo nome , appena lo trova si gira verso di me e sfodera uno dei suoi sorrisi migliori per poi pronunciare con un filo di voce la parola -ammessa!- le sorrido a mia volta e mi giro verso il tabellone, ora tocca a me...alzo il dito e scorro tra tutti i nomi, quando trovo il mio esito un attimo prima di scoprire che anche esso è abbinato al l'aggettivo "ammessa" sorrido e girandomi verso la mia amica pronuncio le parole - si va in vacanza! - lei comincia a saltare di gioia e mi abbraccia. ....avevamo deciso che se entrambe fossimo state ammesse avremmo passato un intero mese in vacanza. ...più precisamente in Grecia!
Ok...ora non ci resta che salutare i nostri professori e dire addio per sempre a questa magnifica scuola. ..entriamo in aula insegnanti e troviamo tutti i professori riuniti li....li salutiamo uno per uno e ci incamminiamo verso casa.
Casa nostra è abbastanza grande. ..forse troppo per ospitare semplicemente due ragazze ma a noi piace così. ..non appena entriamo Aurora inizia ad urlare e saltare dalla gioia....è una ragazza molto semplice, timida e dolce....praticamente il contrario di me ...ma cosa ci possiamo fare.
Finito di festeggiare con balli di gioia decidiamo di andare a pranzare. ...prepariamo semplicemente un'insalata verde per stare in forma - oggi li lavo io i piatti- mi informa Aurora mentre prende i piatti sporchi e li infila nel lavandino - perché non vai a preparare la valigia? - continua lei
-ok....vado....magari se ti stufi poi li asciugo io i piatti- le rispondo - No...Non ti preoccupare...faccio io!-
- Aurora. ..oggi sei troppo disponibile. ..mi spieghi cosa mi stai nascondendo? -
-ma niente cara....tranquilla- risponde
-ok....come vuoi- faccio per salire ma vengo bloccata dalla sua voce sottile e dolce
-Baby aspetta. ....se io ti dicessi che ho preso la casa in Grecia per dividerla con un mio amico che a sua volta porterà due suoi amici. ...tu ti arrabbieresti? -
-cosa hai fatto? - chiedo leggermente irritata
- ma dai mica dobbiamo dormire con loro....avremo stanze separate. ..ci divertiremo vedrai!- Esclama tutta contenta
- eh va bene ....per questa volta non ti uccido...ma solo perché ti voglio bene! -
-grazieee- urla per farsi sentire visto che io sto già salendo di sopra per sistemare la valigia.
Pov's Gianluca
Finalmente un po' di vacanze ....non vedevo l'ora. ...quest'anno per cambiare Alessandro ha affittato una villetta in Grecia che a quanto ho capito divideremo con una sua amica che porterà a sua volta un'altra sua amica....spero siano carine. ...almeno mi divertito' un po. Verrà anche Matteo, diciamo il simpaticone del gruppo....oddio è tardi. ..devo ancora preparare la valigia!#spazio me#
Hey ragazze....ho scritto una nuova ff questa volta su " il volo" per chi non lo avesse capito ahahah. ..ok...spero che il libro vi piaccia e ciaooo.....
STAI LEGGENDO
We are love || Gianluca Ginoble
Fanfiction-comunque prego eh!- urlo alla ragazza che si allontana sempre di più, ricevendo da parte sua un semplice cenno di mano.....la vedo allontanarsi e la voglia di correrle dietro è troppo forte, considerando quel caratterino tutto pepe ....oh andiamo...