capitolo 4

654 34 5
                                    

Pov's Baby
Io e Aurora siamo sbarcate in Grecia circa due orette fa ed ora ci troviamo ognuna nelle rispettive stanze della casetta che dovremmo dividere con quegli individui....non so perché ma a me le stanze sembrano poche....va beh....
-tesoro hai finito?- chiede la mia amica entrando nella stanza in cui mi trovo
-si ho fatto.....ti va di fare un giretto? -
-si dai perché no- risponde Aurora uscendo.....appena mettiamo piede fuori casa un buonissimo profumo di rose mi invade le narici. ...questo posto è qualcosa di fantastico, non si può descrivere a parole.
Camminando un po ci accorgiamo di essere arrivate vicino la spiaggia mentre Aurora, per un motivo a me sconosciuto, decide di rientrare a casa....comincio a camminare sul muretto che mi divide dalla spiaggia mentre il vento soffia leggero e mi muove i capelli, è incredibile quanta tranquillità ci sia in questo posto.
Chiudo gli occhi e continuo a camminare, non accorgendomi però che ad un certo punto il muretto si interrompe aprendosi all'asfalto, richiudo gli occhi prima riaperti cercando di prepararmi al colpo che sto per subire cadendo ma, invece di una superficie dura e fredda ad attendermi trovo due braccia calde....o almeno così credo visto che non ho ancora aperto gli occhi dalla vergogna per la figura di cazzo che mi sono appena sparata...mi faccio forza e spalanco li spalanco trovandomi davanti due occhi magnifici a metà tra il verde ed il castano...sorride pronunciando le parole -tutto ok bambola?- bambola? Ma chi ti conosce?!
Pov's Gianluca
Una volta sbarcati lanciamo le valige da qualche parte , o per meglio dire le lasciamo in un bar, e cominciamo a passeggiare. ...adoro la Grecia, è qualcosa di fenomenale....mentre camminiamo e scherziamo noto una bionda niente male camminare su un muretto.....tiene gli occhi chiusi e non si è accorta che il muretto sia finito...mi precipito vicino a lei senza dire nulla agli altri e prima che prima che possa toccare terra riesco a prenderla facendogli così evitare qualche livido e un possibile bernoccolo in testa.
Non ha ancora aperto gli occhi sicuramente per la figura che crede di essersi sparata....appena li spalanca rimango incantato da quei pozzi blu...sono splendidi, come d'altronde lo è lei.
Sorrido chiedendole -tutto ok bambola?- a queste parole la vedo irrigidirsi e guardarmi male....Hey le ho solo fatto un complimento chiamandola bambola.....-si tutto ok- risponde con acidità...deve essere una ragazza difficile da controllare.
Mi faccio avanti e mi presento porgendole la mano -piacere Gianluca-
Lei voltandosi risponde -non vedo come possa importarti il mio nome- ma che?
-comunque prego eh!- urlo alla ragazza che si allontana sempre di più, ricevendo da parte sua un semplice cenno di mano.....la vedo allontanarsi e la voglia di correrle dietro e troppo forte, considerando quel caratterino tutto pepe ....oh andiamo Gianluca riprenditi ......giro i tacchi e raggiungo i miei amici.
Decidiamo di tornare al bar per prendere le valige e poi avviarci nella nostra casetta.
Pov's Baby
Chi si crede di essere quel tizio?....va beh. ..essendo stanca di camminare torno a casa.
Appena entro non trovando Aurora in cucina urlo -Auroraaaa- con la mia solita delicatezza che tutti ammirano ridendo in un - tesoro sono in camera da letto con i ragazzi!-
- Bella mia mi devo preoccupare?-
-oh andiamo Baby non pensare male e vieni qui-
Mi incammino verso la camera da letto e appena entro trovo lui....non è possibile!
-Tu?!-
#spaziome#
Hey belle....scusate il tremendo ritardo ma ero abbastanza stressata per via degli esami appena conclusi...ora cercherò di essere più attiva, Comunque scusate se è troppo corto e non è il massimo ma la mia mente malata non riesce a produrre bene ma va beh. ..sono dettagli.
Volevo consigliarvi due libri della mia pinguina cioè SmileOfMelody che sarebbere:
Tutto può succedere
Worldwide/kendall Schmidt/ James Maslow
Un bacio e alla prossima!

We are love || Gianluca GinobleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora