Pov's Baby
Abbiamo deciso di provarci
Abbiamo deciso di darci una possibilità e per quanto possa sembrare impossibile sta andando avanti.
È passato un po' ormai..precisamente un anno.
Non abbiamo mai litigato, se non per qualche sciocchezza.
C'è stata solo una litigata pesante, anche se lui non aveva colpa, ma si sa..sono una testa di cazzo.
Abbiamo litigato perché mi ha tenuto nascosto di far parte de "il volo".. non sapevo neanche dell'esistenza di questo gruppo..ed ora vengo a sapere che sono abbastanza famosi..ma in che mondo vivo?!
Ma apparte questo..procede tutto perfettamente.
Sono venuta a vivere da lui, così ho conosciuto Ignazio, Piero e la ragazza di ignà,Sara.
Sono tutti persone stupende, sono diventati come dei fratelli per me.
Aurora e Alle stanno ancora insieme, vivono in una villetta vicino alla nostra e hanno intenzione di sposarsi, io e Sara le faremo da damigelle, siamo così eccitate, la mia piccola è cresciuta! Okay forse devo smetterla.
Con Matteo all'inizio non è stato molto facile, ancora oggi ogni tanto fa strane battutine, ma, credo che in fondo abbia capito che per me Gian è importante...o almeno spero.
Sapete, devo dire che sono cambiata molto.
Si può dire che io sia cresciuta e anche se sono sempre la solita testarda, in fondo siamo tutti un po cambiati.
Quel viaggio mi ha stravolto la vita portandomi l'amore.
Amore che prima non riuscivo a comprendere perché lo definivo strano.
Eppure eccomi qua, a ridere e scherzare in una serata d'estate insieme alla mia nuova famiglia.
Perché questo sono loro, la mia famiglia.
Ah, quasi dimenticavo, non vi ho detto la cosa più importante...Gian ha combinato un casino, eh già..sono incinta, di una femminuccia.
Forse stiamo facendo le cose troppo in fretta ma, a noi sta bene così.
Finalmente grazie a Gian ho trovato la risposta alla domanda che mi facevo in passato...
Cos'è l'amore?
E se un anno fa avevo dubbi..ora non più, perché we are love.
#spazio me#
Okay bella gente, credo proprio che la storia si giunta al termine.
Volevo ringraziarvi tutte per aver seguito e votato questa specie di storia, davvero grazie mille, verrei a ringraziarvi una per una!...okay non sono molto brava nei ringraziamenti o nei saluti, capitemi vi prego!
Vi ringrazio anche per avermi sopportata e supportata per ogni singolo capitolo.
Ringrazio anche la mia amata pinguina..eh..niente fatemi sapere nei commenti cosa pensate della storia in generale, se vi va ovviamente.
A prestoo♡♡
STAI LEGGENDO
We are love || Gianluca Ginoble
Fanfiction-comunque prego eh!- urlo alla ragazza che si allontana sempre di più, ricevendo da parte sua un semplice cenno di mano.....la vedo allontanarsi e la voglia di correrle dietro è troppo forte, considerando quel caratterino tutto pepe ....oh andiamo...