Quella sera, all'open bar "Tropical Beach" si teneva una festa per l'inizio dell'estate, il momento tanto atteso da tutti gli abitanti di Malé, capitale delle Maldive. Malé, soprattutto in estate, è piena di turisti provenienti da tutto il mondo, francesi, spagnoli, portoghesi, americani, italiani, inglesi e perfino irlandesi.
E quella sera un italiano, tre inglesi e un irlandese stavano per incontrarsi e cambiare la vita l'uno dell'altro.
Sono già le dieci passate di sera e l'open bar è già pieno di persone. Niall, barista part-time del bar, è irlandese e quell'estate, grazie a suo cugino ha avuto la possibilità di andare alle Maldive. Fin da bambino, ha sempre sognato di lavorare in un bar e di averne uno tutto suo, e finalmente il suo sogno, dopo anni di studio, sta cominciando.
Niall, si perde ad osservare la quantità di persone. Erano davvero tantissime, tutti liberi e felici con l'obiettivo di trascorrere una magica serata, bevendo e ballando sotto le stelle come pazzi. E' felice di vedere come, cosi tante persone provenienti da città diverse, si divertano cosi tanto, anche lui vorrebbe essere li in mezzo, ma il lavoro lo chiama, infatti un ragazzo, dai capelli ricci, lo richiama alla realtà.
"oh scusami e solo che stavo guardando tutti ballare" risponde il ragazzo dagli occhi azzurri, rivolgendo le sue scuse al ragazzo di fronte a lui "cosa posso offrirti ? Abbiamo bevande alcoliche di tutti i colori, quella rossa è alla fragola, poi quella gialla forse al limone"
"vedo che te ne intendi veramente tanto" risponde il ragazzo dagli occhi verdi ridendo
"è la mia prima sera e poi in Irlanda beviamo la birra qui invece ci sono tantissime bevande e di tantissimi colori"
"dall'Irlanda ? è molto lontano"
"già, sono qui per lavoro grazie a mio cugino, comunque piacere Niall Horan" gli porge la mano e l'altro ricambia senza esitazione
"io sono Harry Styles, sono qui in vacanza" si presenta
"alla fine cosa ti preparo ?" chiede ed Harry gli risponde indicandogli la bevanda dal colore rosso
"quanto rimarrai qui ?" chiede Niall mentre prepara la bevanda "starò qui fino a settembre, i miei genitori quest'anno hanno deciso di fare una lunga vacanza" risponde l'altro ragazzo prendendo il bicchiere e bevendone un sorso
"anche se non ne sai molto di bevande e gusti, mi piace molto. Penso proprio che questo sarà il mio bar per questi mesi" dice Harry dirigendosi subito dopo in spiaggia a ballare
Niall sperava veramente tanto di rivedere il ragazzo, anche se sono state solo poche parole, gli stava già simpatico e voleva conoscere quel ragazzo e perché no diventare amici. Harry si sentiva allo stesso modo, era felice di aver conosciuto qualcuno, non voleva passare l'intera estate con i suoi genitori e sua sorella, non perché gli dessero fastidio solo che voleva passare un estate spensierata e conoscere nuove persone, e Niall è stata la prima.
Zayn, è già alla festa dalle sette di sera visto che doveva preparare la sua postazione da DJ per quella sera. Il ragazzo, proveniva da Londra più precisamente Bradford, viveva li con sua madre e le tre sue sorelle, suo padre all'età di cinque anni ha abbandonato lui e sua madre, cosi lui da quel giorno ha iniziato ad occuparsi di tutto, della sua famiglia, di lavorare ma soprattutto egli proteggeva la sua famiglia, la cosa per lui più importante.
E' alle Maldive, perché dopo aver racimolato un bel di soldi grazie al suo lavoro, che svolgeva da tre anni, ha portato la sua famiglia in vacanza perché voleva fargli trascorrere tre mesi stupendi.
Ma lui non sa stare senza il suo lavoro, cosi prima di partire cercò lavoro e li al "Tropical Beach" lo hanno accolto e quella sera, DJ Malik chiamato cosi a Londra, sta facendo divertire le persone grazie alla sua musica. Davanti a lui, centinaia di persona si stanno divertendo grazie alla sua musica, e la cosa lo rende sempre felice.
YOU ARE READING
Tropical Love || LS
Fiksi Remaja21 giugno, l'inizio dell'estate, festa in spiaggia e divertimento assicurato. E' la serata che cambierà la vita di cinque ragazzi, e le sorti di ciò che sembrava una semplice vacanza. || larry, accenni ziam || smut