T/n: «oh, quindi sono arrivata in paradiso?»
Baji: «ma che...»
T/n: «nooo, questo significa che sono morta... Quindi ho lasciato Baji da solo... Speriamo non pianga troppo...»
Inizi a piangere.
T/n: «mi dispiace... Ho fatto di tutto per sopravvivere... Mi manca tanto...»
Baji capisce che eri stordita a causa dell'anestesia per cui non dice nulla e di abbraccia.
T/n: «ti amo tanto»
Baji: «anch'io»
T/n: «mi dispiace»
Baji: «non fa niente, non preoccuparti»
T/n: «io voglio vederti ancora, non voglio morire, non voglio che tu sia solo un'illusione»
Baji: «sta tranquilla, ora riposati e ti prometto che domani mi vedrai di nuovo»
T/n: «però non te ne andare, rimani qui con me, anche se sei solo un allucinazione»
Baji ti accarezza dolcemente il viso.
T/n: «io sento ancora dolore»
Baji: «dove?»
T/n: «dove mi hanno accoltellato, fa ancora male»
Baji: «è normale»
T/n: «ma io credevo che una volta morta non avrei sentito più dolore»
Baji: «forse non sei morta»
T/n: «davvero?»
Baji: «lo scopriremo domani quando di sveglierai»
T/n: «io voglio vivere, voglio vivere per stare con te»
Baji: «allora continua a lottare, ti manca poco»
T/n: «d'accordo, ti amo»
Baji: «anch'io»
Ti dà un bacio sulla fronte.
Baji: «ti aspetto»
T/n: «ok»
Dopo un po' ti addormenti mentre Baji rimane sveglio tutta la notte a vegliare su di te.
~Il mattino seguente~
Un dottore e degli infermieri entrano nella stanza e mandano via Baji poiché dovevano visitarti. Intanto arrivano anche gli altri.
Draken: «tutto bene?»
Baji: «non lo so, credo di si, stanotte si è svegliata era ancora anestetizata, non capiva un cazzo, pensava di essere morte e di essere in paradiso, poi ha pianto perché pensava di avermi lasciato da solo»
Chifuyu: «che carina»
Mitsuya: «dai, speriamo bene»
Esce il dottore correndo seguito dagli infermieri che spingevano una barella con te sopra.
Dottore: «sala rianimazione, forza, veloci»
Baji: «c-cosa?»
Mikey: «stai calmo, va tutto bene, ce la farà»
"t/n, non fare scherzi, non mollare proprio ora, ti prego"
*skip time*
Il dottore esce dalla sala rianimazione.
Dottore: «tutto bene, la ragazza è viva, il suo cuore a smesso di battere per qualche secondo ma sta bene, ha chiesto di un ragazzo o meglio, quando si è svegliata ha gridato il nome di un ragazzo»
Draken: «amico, è arrivato il momento, vai a prendertela»
Baji inizia a corre verso la stanza in cui ti trovavi e quando arriva si ferma sull'uscio della porta e di guarda.
T/n: «per colpa mia ora tutti sanno il tuo nome, scusami»
Baji corre verso di te, ti stringe forte e scoppia in lacrime.
Baji: «mi spieghi come cazzo ti è venuto in mente di far fermare il tuo cuore per qualche secondo? Mi hai fatto venire un infarto»
T/n: «Keisuke Baji, stai piangendo... per me?»
Baji: «e per chi altro se no?»
T/n: «grazie»
☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Spero che questo diciassettesimo capitolo vi sia piaciuto ☺︎︎Lasciate un commento se vi va ♡︎
STAI LEGGENDO
𝐿'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑢𝑖 𝑚𝑖 𝑓𝑖𝑑𝑜 ♡︎ // Keisuke Baji x Reader
FanfictionIl dolore del passato, la paura di mettere in pericolo gli altri, il non fidarsi di nessuno... Ma quando c'è qualcuno disposto a salvarti, trovi la tua ancora di salvezza. ~Keisuke Baji x Reader~