Afrodite
Per il volere di Nur Erik usa i suoi poteri controlla i poli magnetici terrestri causando distruzione e catastrofi in tutto il pianeta.
Guardo la terra andare in fiamme e rovina, non posso permettere che accade, so che Erik lo sta facendo per noi ma non e la soluzione giusta.
Provo ad aprire di nuovo la porta ma sembra bloccata, cerco di capire come fare sono diventata una mutante e Charles ha detto che ho dei poteri, devo solo capire che genere di poteri spero che sono utili, mi concentro usando tutta la mia forza chiudo gli occhi appena li apro non so come mi trovo fuori dalla cella.
Raggiungo Charles, lo trovo svenuto mi avvicino e gli prendo la mano.
Afrodite: Charles non so se mi senti ma non e il momento di dormire, ci servi dobbiamo aiutare Erik.
Lo chiamo ma non risponde sembra in trans, cerco di capire come fare.
Afrodite: avevi ragione tu, ho alcuni poteri non so quali sono ma sono uscita dalla cella, ti devi svegliare.
Ci riprovo più e più volte, fino a che sento una voce.
Nur: bambina, sei una nuova figlia ascolta il mio volere.
Afrodite: no, non voglio farlo.
Nur: il nuovo mondo sarà un posto meraviglioso per noi mutanti, accogli il tuo destino.
Afrodite: devo proteggere gli esseri umani.
Nur: so che anche tu eri umana, ma pensa a tutto quello che ti hanno fatto, gli umani hanno ucciso i tuoi genitori, gli umani ti hanno rapito e trasformato perchè devi difenderli.
Afrodite: perchè so che c'è del bene in loro, non sono tutti cattivi.
Nur: gli umani che pensavi che erano buoni appena hanno visto che Erik era diverso ti hanno tradito.
Afrodite: erano spaventati.
Nur: lo faranno di nuovo appena vedranno le tue capacità ti useranno di nuovo.
Afrodite: non succederà.
Nur: hai delle capacità bellissime che erano nascoste nella tua mente, unisciti alla nostra battaglia.
Afrodite: non lo farò mai.
Nur: mi dispiace.
Dopo poco sento le forze che mi mancano sempre di più.
Erik
Continuo il piano di Nur, all'improvviso mi accorgo di Afrodite non so com'è uscita vedo che parlano e dopo poco finisce a terra.
Nur: non smettere.
Erik: che cosa hai fatto?
Nur: l'ho solo addormentata, non capisce il nostro piano appena si sveglierà vedrà un mondo diverso.
Erik: pensavo che l'avevi uccisa.
Nur: la tua ragazza ha dei poteri molto forti, poteri che se si sanno controllare possono fare molte cose, continua il tuo lavoro.
Ricontrollo Afrodite e continua il piano di Nur, nel frattempo ha ricreato la sua piramide, si confronta con Xavier nello stesso momento arrivano anche gli altri X- Men, gli altri cavalieri li raggiungono nel frattempo che lottano continuo con il mio lavoro.
Afrodite
Mi risveglio sentendo i rumori della battaglia e la voce di Raven.
Raven: Afrodite.
STAI LEGGENDO
Magneto when a heart of ice melts in the face of love.
FanfictionMagneto Erik lensheer ha sempre odiato gli esseri umani, per lui u mutanti sono sempre stati perfetti ma che succede se Magneto incontra Afrodite. Afrodite cresciuta insieme a Charles e Raven tra i mutanti fin da piccola, loro due sono come una fami...