CAPITOLO 3

53 4 1
                                    

Afrodite

La mattina dopo partiamo per la missione, scopriamo che la cura sperimentale che aveva creato Hank la reso tutto blu invece di curarlo.

Afrodite: non stai cosi male.

Hank: già.

Riven: mutanti e fieri ricordatelo.

Indossiamo le nostri divise da X-men e saliamo sopra l'aereo, Erik si mette vicino a me.

Erik: sei sicura di venire?

Afrodite: sono sicura non vi lascio da soli.

Erik: va bene.

Un paio di minuti dopo partiamo arriviamo al luogo del impatto per fortuna ancora Shaw non a sparato tutti i missili, i ragazzi iniziano a combattere nel frattempo Charles e Magneto provano a fermare il sottomarino di Shawn, Erik riesce a sollevare il sotto marino finisce nella spiaggia, dopo poco alcuni mutanti attaccano il nostro aereo e finiamo nella spiaggia.

Erik si lancia su di me per frenare la caduta in modo che non mi faccio male.

Erik: stai bene?

Afrodite: sto bene, grazie tu come stai?

Erik: bene tranquilla.

Prima che si rialza mi da un bacio sulla fronte.

Erik: Charles dove si trova Shaw?

Charles: e li dentro anche se sembra che c'è una parete che blocca i miei poteri.

Erik: ok, io entro e vediamo se lo trovo.

Charles: va bene.

Afrodite: stai attento.

Erik: tranquilla.

Afrodite: aspetta.

Mi lancio su di lui e lo bacio, ricambio il bacio e appena si stacca raggiunge il sotto marino.

Charles: lo sapevo che c'era qualcosa tra voi due.

Afrodite: ti dispiace?

Charles: no, ma ne parliamo appena finisce la guerra.

Afrodite: va bene.

Erik raggiunge Shaw si scontrano ma appena la parete viene distrutta, Charles riesce a bloccarlo insieme a Moira cerchiamo di capire, dopo un po Charles finisce seduto a terra.

Afrodite: che succede?

Charles: Erik ha ucciso Shaw, ha messo il suo elmetto cosi non mi sentiva più e l'ha ucciso.

Usciamo fuori dal aereo Erik ha il corpo di Shaw sollevato, lo lascia cadere e spiega ai mutanti che il vero nemico sono gli esseri umani e che sono pronti a fare fuoco su di loro nello stesso momento ferma tutti i missili che stavano arrivando e li respinge verso le flotte.

Nel tentativo di fermarlo Moira si alza e punta la pistola.

Afrodite: Moira non lo fare.

Moira: mi dispiace ma devo farlo se non lo faccio quelle persone moriranno.

Moira spara ma Erik devia tutte le pallottole nel frattempo i missili finiscono in acqua ed entrambe le flotte sono salve, nel momento una della pallottole accidentalmente finisce verso la schiena di Charles.

Charles finisce a terra lo raggiungiamo, Erik gli toglie la pallottola ma lui non sente più le gambe.

Erik: mi dispiace, perchè non capisci.

Charles: non sarò mai dalla tua parte.

Erik si alza.

Erik: chi vuole venire con me mi segua.

Lo raggiungono Azazel, Janos e Angel.

Erik: Afrodite.

Lo guardo per un paio di secondi nello stesso momento tengo la mano di Charles, Charles mi chiama mi giro e lo guardo.

Charles: vuoi andare con lui.

Afrodite: non voglio lasciarti.

Charles: lo so, anche se non leggo la tua mente so quello che provi ma so che vuoi andare con lui.

Afrodite: mi dispiace.

Charles: tu lo ami lo so bene.

Lo guardo un ultima volta mi asciugo le lacrime e mi alzo, raggiungo Erik che mi prende per mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo guardo un ultima volta mi asciugo le lacrime e mi alzo, raggiungo Erik che mi prende per mano.

Afrodite: e tu Raven che vuoi fare?

Raven ci guarda raggiunge Charles penso che a scelto di stare con lui, ma dopo che gli dice una cosa a Moira, mi raggiunge la prendo per mano so che la nostra scelta lo ucciderà, ma non posso stargli lontano.

Raven: e tu Bestia.

Bestia rimane in silenzio.

Raven: ricordati mutanti e fieri.

Dopo che lo dice Azazel ci teletrasporta da oggi in poi la nostra vita e cambiata.

Due giorni dopo raggiungiamo il quartiere della Cia, i ragazzi scendono nel frattempo li controllo sopra l'aereo.

Afrodite: stai bene?

Raven: non tanto mi sento come se ho tradito Charles.

Afrodite: so quello che provi anche io mi sento cosi.

Raven: ma non potevo non farlo condivido quello che pensa.

Afrodite: anche io, anche se l'ho fatto per amore.

Raven: non pensavo che alla fine voi due stavate insieme.

Afrodite: neanche io ma credo che andrà tutto bene.

Raven: andrà tutto bene ne sono sicura, spero che Charles o Hank cambiano idea.

Afrodite: lo spero anche io, alla fine vi state solo proteggendo dagli umani che vogliono farvi del male.

Raven: infatti.

Afrodite: comunque io sono qui e ci sarò sempre sia per te che per Charles anche se siamo lontani.

Raven: anche io.

Gli tengo la mano dopo poco ritornano con un nuovo mutante.

Erik: lei e Emma Frost e appena entrata in squadra.

Afrodite: ciao e un piacere conoscerti.

Raven: ciao sono Raven.

Emma: mi piace il colore della tua pelle.

Raven: grazie.

La nuova mutante si avvicina e mi guarda.

Emma: sei per caso una telepate? Perchè non riesco a leggere la mente.

Afrodite: in realtà sono umana neanche Charles e mai riuscito a leggermi la mente.

Emma: pazzesco, allora sei un umana diversa.

Erik: lei e speciale.

Emma: capito.

Metto in moto l'aereo e partiamo, non so il piano di Erik ma so che gli starò sempre vicino anche se Charles mi manca. 

Magneto when a heart of ice melts in the face of love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora