Bhe ormai sono passati 5 anni da quando la piccola Yelena e il piccolo Leo sono nati e oggi avranno i loro poteri.
Bhe é sta stamattina che sono agitato non riesco a trovare Leo.
É molto ansioso per questa storia invece yelena sta parlando con bruno ed é molto tranquilla.Cerco cerco per trovare Leo ma niente allora inizio ad agitarmi e e inizio a far congelare i fiori attorno a me così camilo mi urla.
C:Rob amore i fiori!i fiori! Stai tranquilla troveremo leo.
R:lo spero voglio che sia tutto perfetto per i miei piccoliniPepa mi guarda ridendo
P:ah tesoro mi ricordi me alla Caronia di tonito
R:ahah hai ragione Pepi
P:sta tranquillo tesoro andrà tutto bene
R:Pepi...
P:si?
R:sta nevicando
P:OH MALEDIZIONE SCOH SCOH CIELITERSI CIELITERSI AAAA CIELITERSI
R:ahah grazie Pepi sono più calmo ora
P:di nulla tesoro.Continuai a cercare Leo ma non si trovava
POV:ANTONIO
Tutti cercavano Leo il mio cuginetto tia rob mi aveva chiesto se sapevo dove si trovava il gli avevo detto di no e lei mi aveva dato un bacio sulla fronte dicendomi che se lo trovavo là dovevo chiamare.
Ora sono in camera mia e sono sulla mia casa sull'albero
A:ti stanno cercando tutti!
Ahh se non afferi questo pacchetto si distruggeraa!
1....2....3...Lasciai andare i pacchetto e qualcuno lo prese andando sotto al letto dove ero seduto e trovai Leo.
A:hey cosa c'è?
L:ho paura che la porta non si apra
A:ohh non dire sciocchezze il tuo sra un potere magnifico me lo sento e se poi dovesse esserci quella possibilità anche se del tutto impossibile rimarrai nella mia stanzetta a giocare con Pepita e cobra.
L:Grazie Antonio
A:di niente LeoUscimmo da sotto al letto e ci abbracciamo poi portai Leo dalla tía rob da Camilo e ad Yelena che mi si hutto in braccio.
Io sono più grande di loro di 5 anni quindo sono un po il loro cugino preferito.
Y:tonito!
A:hey yel come sei elegante anche tu Leo siete bellissimiPoi tía rob mi disse
R:Grazie tonito per aver trovato Leo
A:è di cosa tía
C:grazie AntonioTía tob mi abbraccio e mi diede un bacio sulla fronte e poi camilo e Rob andarono ad aspettare Yel e Leo alla loro porta.
Yelena fu la prima
POV ROBIN
Io e camilo stiamo vicino alla porta dei piccoli e la prima a partite e yelena che sale le scale e arriva davanti alla porta tocca la candela dalle mani di Mirabel e poi tocca la porta che si costruisce per metà mostrando Yelena.
Y:mamma mi sento le mani fredde
R:tesoro prova ad aigitarleYelena fa così e cade della neve e poi con mai inizia a formare delle decorazioni di ghiaccio.
Ha un dono magnifico il ghiaccio lo può manipolare come vuole!
È ora di Leo lo vedo infido al corridoio e non accenna a partire.
POV ANTONIO
Leo non parte non vuole partire così si gira mi guarda mi tende la mano e mi fa sottovoce
L:ho bisogno di te
A:non posso
L:ti pregoAllora vado vicino a lui gli prendo la meno e lui la stringe.
Vedo tìa rob e camilo che ci guardano con uno sguardo dolce mia madre che quasi piange e Mirabel sbalordita.
Mi ricordo di quando è stat lei ad accompagnare me alla mia porta.
Saliamo le scale e arriviamo davanti alla porta io vado vicino a Rob che mi stringe in un abbraccio
Leo tocca la candela e poi tocca la maniglia della porta che si costruisce dall'altra metà e mostra Leo
L:mamma
R:si tesoro?
L:Ho le mai caldeLeo fa per alzate un dito e si accende una fiamma HA il potere di controllare il fuoco!
L:MAMMA GUARDA CHE BELLOO
R:Si tesoro é bellissimo!POV ROBIN
i gemelli entrano nella loro camera e una metà é di ghiaccio e un altra di fuoco e di lava
É magnifica.I gemelli si divertono e Leo inizia subito a fare statue di fuoco e di lava.
Sono così felice per loro.
Bhe ora penso sia il momento di lasciarci ma prima voglio presentarmi.
Ciao, sono robin ho 23 anni e sono felicemente sposato con mio marito camilo.
Abbiamo due fantastici bambini di nome yelena e Leo Madrigal.
Abbiamo una famiglia stupenda e siamo felici.FINE
~Angolo Autore~
RAGAAAAA PIANGOOOOO
ECCO LA FJNE DELLA STORIA AAAAAAAAAAAAHH
PIANGOOOOO UFFAÀA
SPERI CHE LA STORIA VI SIA PIACUITA ORA SCAPPO E ALLA PROSSIMA STORIA V8 AMO TUTTI ADDIO AMORI//HICCUP//
STAI LEGGENDO
Mi Hermoso Amor //Camiloxoc//
Fanfiction⚠️ I PERSONAGGI SONO MAGGIORENNI⚠️ Salveee dopo molte storie su personaggi anime torno con una nuova storia su un personaggio magnifico di un film magnifico il nostro Camilo Madrigal direttamente dal film Encanto. TRAMA Robin e la sua famiglia sono...