«Non ho capito niente di cosa ha detto, è sparito come un fantasma.» Sono contrariata e arrabbiata.
«Meglio camminare, mi devo calmare e non aggredirlo.»
Cammino per ore e mi fermo sullo scoglio.«Non sei qui, sarai andata dove o con chi?» vedo i vestiti a terra, si è cambiata ed è uscita con un altro ragazzo o uomo.
«Resto qui, sarà incavolato e non mi vede a casa.» Ha borbottato tutta la notte e si muoveva costantemente, forse erano sogni o il solito passato.
«Apro Chrome e guardo dove sei andata.»
Trovo la cronologia e scopro dov'è.«Mi butto, ho voglia di nuotare.» Sono un po' triste e mi sento sola. Mi alzo, arrivo al dirupo dello scoglio e mi lancio.
«Oddio, la ragazza si è buttata dallo scoglio e si è suicidata.» Siamo sconvolti, ma qualcuno ci sorpassa e corre in acqua.
«Onde forti, devo resistere.»
So come rimanere in superficie e non cadere sul fondo.«Amore!» sono vicino, ma viene tirata giù sul fondale.
Scatto e vado a prenderla, mi trova e nuota.«Amore, perché ti sei lanciata?» mi ha impaurito sentendola lanciarsi per suicidarsi.
«Volevo nuotare e basta.» È stravolto, qualcosa non va.
«Hanno detto che ti sei lanciata per suicidarti.» Sono così sconvolto da pisciarmi addosso.
«Ma sono cretini? Non perderei mai l'amore della mia vita.» Questi sono pazzi, tirano cavolate a caso.
«Amore!» non è mai successo, ma scoppio in lacrime.
«Non piangere, hanno detto cavolate e sono viva.» Questi dementi li prendo a calci.
«Ero traumatizzato sentendo quelle parole, non farlo più amore.» Stringo così forte da farle sorgere dei lividi.
«Solo un tuffo, niente di pericoloso.» Deve stare calmo e non piangere.
«Ho pensato cose brutte quando ho visto i vestiti a terra. Credevo fossi andata chissà dove, con un ragazzo o un uomo.» Sono fuori di testa, ho troppa paura.
«Un uomo lo ho e lo amo da anni. Cazzo, mi conosci e sai che non ti tradirei mai.»
Mi sento offesa, ma lascio perdere.«Lo so che non lo faresti mai, ero solo preoccupato. Stupidi pensieri insulsi.» Ho molto sbagliato.
«Fa niente, non devi incolparti per pensieri usciti a caso.» Tutto passa, non mi sento più offesa.
«Okay, torniamo subito in spiaggia?» onde troppo grande e forti.
«Certo, stavo affogando e sei arrivato te.» Si va in spiaggia e cazzio di brutto i ragazzi stupidi.
«Ti sei lanciata ed eravamo sconvolti.» È tosta e ci ha rimproverati con durezza.
STAI LEGGENDO
Cold and Fire. Volume 3. Pubblicato il 12/09/2021.
FanficSono sempre su Instagram e vedo i soliti commenti cattivi. Sto per uscire, ma vedo un commento favoloso e trovo... I diritti di autore e copertine sono esclusivamente di mia proprietà. Questa opera letteraria è ORIGINALE e rientra nel novero delle o...